sabato 14 luglio 2007

La grande scimmia



Dalla fine della scuola, ammetto che le mie giornate sono molto più rilassate e io sono molto più stanco, la mattina ha cessato di esistere, la sera si allunga in una stanca veglia.


Pippo sembra aver trovato la via, willy smongola sempre di più, è retroceduto all'età di dieci anni scarsi, il bojo sta nel suo.


Ci vorrebbero più caffè mi viene da pensare nel corso delle mie giornate accompagnate da suadente dubstep, ma è dall'esame che non ne bevo uno, dalla grande steccata che ho superato, dalla grande truffa.


In questo nuvoloso periodo nessuno scrive più sul blog, aggrappata ad un grattacielo, stampato su carta adesiva, facile da vedere per il centro, c'è una scimmia.


Concludo lavori lasciati inconclusi circa un anno fa per non sprecare il tempo, credo che dopo il totale rilassamento post esame mi metterò a studiare seriamente ingegneria del suono e magari regolarizzerò i ritmi, così da fare un pò di solfeggio e magari andare a correre due volte.


Dovrò comprare il materiale per il viaggio (tenda etc...), dovrò, dato che ho saputo del lavoro del bojo solo ieri e che ci tocca andare in vacanza dal nove al venticinque, trovarmi un lavoruccio giusto per questo periodo, ma il che mi sembra più o meno impossibile.


Sarò impegnato in un viaggio di dovere, e qui ognuno ha i suoi cazzi e mazzi a cui stare dietro, questo mette in difficoltà il piccolo boudlaire.


Il clima caldo della cittadina cerca di affievolirci, parte di noi si chiude in introspettive giornate .


Ognuno è preso dalle sue cose, e che se ne accorga o no ha la sua scimmia.
_/: