sabato 27 ottobre 2007

Tra la pioggia

Salve, qui la situazione non è delle migliori, non ho tempo per studiare, a causa degli spostamenti coi vari mezzi pubblici che mi fottono 3 ore al giorno tra andata e ritorno, più un'altra ora buona per aspettare che arrivino.
I ritardi delle ferrovie peraltro sono un qualcosa di indecente, pensavo di scrivere una lettera di protesta, sono anche private adesso, ma un bel terrorista che fa saltare un paio di stazioni lamentandosi dei ritardi no, eh?!
E vabbè, fattostà che non ho il tempo di studiare, le ore di viaggio sono spezzettate, e spesso passate o in piedi o nel casino, quindi lo studio sui mezzi si fa improbabile e meno efficente quando effettuato.
Non ho ancora un mio pc, quindi anche tutte le vie di web comunicazione sono più o meno fottute.
Ho 2 esami lo stesso giorno, tra meno di tre settimane e questo è un pò un macello.
Certi giorni fatico a trovare il tempo persino di farmi la doccia, dato che a volte la mattina esco alle sei e torno alle otto e mezzo di sera, o esco alle sette e torno alle nove e mezzo.
Il tempo qui è una merda costante, ma vabbè, c'era da aspettarselo.
In quanto ad attività di svago, non ho fatto una sega nulla, ma mi sa che stasera (appunto per rimediare un attimo) vado ad hype!
Tra l'altro mi si è gonfiata una parte della gengiva inferiore a destra, mi stà spuntando un cazzo di dente del giudizio (non si finisce mai di sviluppare qui!beccati questa bojola!)
Prima degli esami ci stà che torni lì in florentia, ma non potrò uscire più di tanto, per quanto riguarda aphex, non vedo l'ora, e mi sa che lì sarà particolare la situazione.Sarà tutto da vedere comunque.E saremo davvero un botto di gente
Mi spiace non avere un cazzo di informazioni, ogni tanto lasciate qualche post, Simo mi sembra il più volenteroso, ma non è che si sia espresso granchè sul blog ultimamente(postare una foto e basta mi dà poche informazioni), Willy, magari era il più volenteroso dopo Simo, anche se lasciava due cazzate e una cosa seria, ma senza pass...
Pippo si è sempre dimostrato un pò restio a quest'idea del blog, e bojola mi sa che anche lui di tempo ne ha zero, però cazzo, immagino che tra una sega e l'altra davanti al pc due righe puoi scriverle bojo!
Vabbè, mica voglio farvene una colpa!anche perchè anche io vi aggiorno poco, però se vi capita insomma, vabbè, mi sono inteso...

Un saluto,
_Force

mercoledì 24 ottobre 2007


Simo

giovedì 18 ottobre 2007

Ci vediamo domani, lesi!

Salve, vedo che aggiornamenti non ce ne sono, qui è tutto nella norma, cerco di sfuggire al frastuono del metallo, a anche a quello dell'alchol che qui dilaga, ma ieri sera, ahimè, non è andata proprio così... E' che cazzo, c'è gente che proprio non lo vuole capire che una persona, anche di sesso maschile può rifiutare una che ci prova con te in maniera spudorata che proprio non lo ispira?(so che tu simo, ragioni come mio cug. & co., quindi ti eludo dall'agomento, sperando in una bojo o pippo comprensione, willy non so da che parte potrebbe schierarsi... ma mi sa che comunque il più affidabile in argomento è bojola)Ho fatto la figura del leso che non ci stà per chissà quale motivo, ecceccazzo, certe cose dovrebbero essere capite!Mi fai re-ce-re!(oddio, non che fosse tutta sta merda, ma a stò punto prefersco, quasi una sedicenne!)
Comunque, tornando alle cose serie, domani sera torno, finisco scuola alle sei e mezza, una bozza, e arrivo col primo treno.
Purtroppo devo ripartire lunedì sera perchè diocane c'ho lezione martedì, per quanto riguarda oggi, beh, devo farmi il culo per martedì.
In classe mia c'è una gran figa, ma è una lesa clamorosa, una accozzaglia di froci(senza offesa per i gay naturalmente), un bel pò di sfigati( ognuno con sue caretteristiche particolari molto divertenti!tra cui un maledetto bambinetto prodigio simil ghana terzo mondo che cazzo, non ha proprio capito che non è all'accademia, e i prof. lo appoggiano, se non la pianta gli taglio le mani e gli sciolgo un intero foglio di blotter nella bottiglia dell'acqua!!!) oltre a una cerchia di similfattoni rincoglioniti(buona parte di questi rientra anche nella categoria sfigati), tra cui una tipa che sembrava più fatta di noi ieri, e un pò di gente tranquilla.Ancora l'adattamento è parziale, ci vorrà un pò per apprezzare ... Comunque, non è tutto stò divertimento, a parte rari momenti di divertimento, mi faccio un gran culO!Ma davvero!
Che dire, ricordate che DOMANI torno, eccheccazzo, aggiornatelo stò cazzo di blog, bojo, lì a bere vino!!!Simo, lì a tirarti le seghe invece di andare in facoltà!!!

!RI-PI-GLi-A-TE-VI!

Un saluto a tutti, anche al nuovo tabaccaio e all'uomo del bong ogni ora e mezzo!
ci vediamo presto, mi faccio sentire prima, tanto immagino che nessuno di voi s'è letto stò cazzo di post. . .
bona

giovedì 11 ottobre 2007

Matricola #

Scusate, ma a dire il vero non è stato facile scrivere sul blog, e adesso che ci scrivo è quasi un miracolo.
Appena avrò un mio laptop le cose cambieranno...
A dire il vero, avevo intenzione di comunicare con voi spedendo lettere a simo(fino al 20), il fatto che lasci questo post non vuol dire che prima o poi non lo farò(credo dopo il 20 a stò punto)..
La situazione scolastica è diciamo pressante, i ritmi sono serrati e nonostante abbia il giovedì libero, a causa dei treni, tutti gli altri giorni che vado in facolà butto via 1ora e mezza all'andata e unae1/2al ritorno se va bene, contando però che i treni non ci sono sempre quando fa comodo a me, il venerdì ad esempio esco di casa alle sei di mattina e torno alle nove meno un quarto di sera, il martedì è uguale, solo che esco di casa un ora dopo e gli altri giorni che ho solo metà giornata(o mattina o pomeriggio) butto via buona parte dell'altra metà (almeno metà della metà) a causa di spostamenti...
Ieri ho fatto un esame per utilizzare gli attrezzi del lab. modellismo e l'ho passato, solo i mongoloidi seri o i megafattoni come potrei essere stato io se non mi fossi dato una ripulita l'hanno steccato.Riguardo alla ripulita, diciamo che è parziale, non rifiuto offerte di simpatia alla fine delle giornate di lezioni.(ma fumare meno mi fa aumentare un sacco l'interesse per le tipe!)
Ho speso un sacco di soldi in attrezzature per il modellismo e spostamenti, oltre a una macchina fotografica necessaria per il lab.fotografia, un evento memorabile è stato aspettare per fare l'abbonamento atm e lo posto qui:

Un pomeriggio dopo le lezioni, mi reco in cad0rna per fare l'abbonamento all'4tm p0int.
Dopo una mezz'ora di fila vengo a sapere che non ce l'avrei fatta a fare l'abbonamento da un addetto perchè c'era troppa coda(decine di metri di lunghezza e larga metri) e chiudeva alle 19.15 (erano le 16.30 al momento), mi dice anche però che per quello che devo fare io, lo posso fare anche in edicola.
Vado in edicola e compilo tutto quel foglio del cazzo, attacco la foto etc..etc.., faccio per consegnarmelo quando mi dice che l'abbonamento mi sarebbe arrivato nel giro di una ventina di giorni abbondante.Gli chiedo se c'è modo di averlo subito e lui mi dice di portare quel foglio all'atm p0int Duomo.
E' tardi, chiedo a un tizio addetto all'entrata della metro infrmazioni, e mi dice che il p0int duomo è uguale a quello cadorna, poi gli dico che danno subito gli abbonamenti e lui dice, ah, allora si.
Due giorni dopo(appena ho tempo), vado a questo cazzo di point, c'è una sezione apposta per gli studenti, lì conosco una svizzera indignata del servizio.Prendo il numerino alle 15.30, mi vado a fare un giro e torno verso le 17, aspetto fino alle 18.30 passate quando tocca a me e il tizio mi dice che il mio foglio compilato non va bene, che è piegato, che poi ha il timbro di cad0rna, che comunque ci vorrà una decina di giorni prima di avere quel fottuto tesserino(lo ammazzerei lo stronzo), io gli dico che stava nel portafoglio e lui mi dice che non sono cose da fare e che non sa se potrà farmi l'abbonamento, lo guardo malissimo, poi gli spiego delle svariate ore di coda e che non ho tempo di rifarle, sono anche un pò incazzato, e poi mi offro di ricopiarlo su altro foglio, al massimo.Inizio a ricopiarlo quando mi dice che non importa, gli dò il tutto, documento, e a posto, ma inviandolo fa di nuovo cenno al fatto che il foglio è piegato e che la foto è sporca, io lo guardo con più odio che posso e gli dico"speriamo che lo accettino".Poi dandogli di testa di cazzo, idiota e via dicendo me ne vado.
Tra tre o quattro giorni un altra coda per ritirare quel tesserino dimmerda.Prima o poi divento un terrorista se va avanti così.

Uscendo da questo spiacevole inciso, la situazione è scolasticamente pesante e il tempo vola senza fare un cazzo, ho speso davvero troppo e continuerò a spendere, perchè, anche fare gli abbonamenti, richiede tempo, e in quel tempo spendi tanto.
La buona notizia è che forse nel giro di un paio di mesi dovrei essere a Milan0 a vivere da solo, nel mon0locale.
In quanto a serate, ce ne sarebbero un sacco, il 27 qui c'è anche hype ho visto, ma io non ho la possibilità di fare un cazzo di nulla stando dove sono adesso.
Forse sabato vado a milano, ma non farò nulla di che, credo.
La mia amica dice di essersi aperta porte percettive dopo i racconti su alberto e timothy infatti credo abbia fatto l'esperienza, nonstante l'avessi messa in guardia, e ora ha intenzione di leggere libri sull'argomento.Io gli ho detto tra le righe di lasciar stare(o almeno, di non infognarcisi troppo) e queste sono le sue ultime notizie che ho, so che non ve ne fotte un cazzo, ma la mia vita sociale qui è ridotta all'osso (fuori da scuola, ho giusto il tempo di farmi una doccia, e manco tutti i giorni), quindi anche un mess sul cellulare mi fa piacere.
Ho capito che fare il prof conviene un sacco, c'è tutto il buiseness delle dispense acquistabili dalle copisterie intorno dei vari prof, i contributi nei libri etc... e poi sono tutti professionisti con uno studio...
Ho iniziato a leggere in treno, e non ho più la possibilità di suonare per ora, ma rimedierò al più presto.
Leggere il libro che stò leggendo ha contribuito, data la situzione a farmi partire varie torte sul fatto che potrei essere benissimo un cazzo di mediocre buono a nulla, che fallirò e magari invidierò quegli stronzi di impiegati sul treno che sperano in un passaggio di livello da impila e firma fogli a impila e firma fogli con l'ufficio più grande e parlano come dei repressi, scusandosi con gli altri dopo una parolaccia sul modo volgare in cui si sono espressi , che parlano di come sia improponibile che la loro azienda abbia ritirato dal mercato pratica o prodotto x, ed è lì magari che gli è scappata la "malaparola", magari lì invidierò perchè non compiccerò un cazzo e anche se compiccerò qualcosa, rimarrò nel medio, nel mezzo e non lo apprezzerò, perchè non ne coglierò il valore, perchè inetto e non capace di apprezzare certe cose, e come già un pò adesso, perdo il senso della magica unicità speciale della vita di ognuno, della mia quindi, e di come dovrei esserne felice.
Qui la vita è frenetica, ma veramente, forse è dovuto anche a questo.
Ma è questione di abitudine e magari le cose cambieranno, è che stò attreversando uno di quei tipici periodi di transazione, dove metti in gioco tutto quello che hai, le tue convinzioni, per arrivare chissà dove.Questo di solito comporta, alla fine del processo, un miglioramento, è un pò come una rivoluzione, ma una rivoluzione dove non si rinnega nulla di quello che c'è stato, ma si cerca di arrivare a un gradino superiore.Questo fa cadere qualche sicurezza.Questo è causato dagli sconvolgimenti, rifletto sul termine che si usa per indicare chi fa uso di sostanze, gli "sconvolti", e mi rendo conto che solo un idiota non si sconvolge mai, che venire qui ad abitare è segno di sconvolgimento, che fare e smettere di fare e cambiare modo di fare certe cose è simbolo di sconvolgimenti, la vita è mutazione, nelle acque calme è troppo facile e non c'è gusto, che in fondo, subisco sconvolgimenti dalla nascita, e come me, credo quasi tutti.
Dopo queste torte, che ne ho sempre, nonostante mi manchi il tempo per infognarmici, volevo ringraziare Simo, mi ha fatto davvero piacere leggere un qualche aggiornamento, e so che ho scritto davvero troppo, ma non ci sentiamo da un sacco, scusa anche per questo.

Un saluto

_Force

lunedì 8 ottobre 2007

un post Inutile

Bueno...Sembrerebbe che questo blog stia lentamente(insomma...) avviandosi al declino...

Beh, zero!

Il fatto che stiamo attraversando, ognuno a suo modo, un periodo complesso e delicato della nostra vita non vuol dire che lasceremo morire quanto portato avanti in questi 2 anni(oh cazzo!ci siamo dimenticati di celebrare con un post il 2° compleanno del blog!!!ah beh, fanculo...era il 30 settembre, per chiunque muoia dalla curiosità di sapere questi futili dati...Siamo dei maledetti rimastoni!)!

Inoltre, ora che il nostro compagno Forcello ha dislocato la sua presenza in quel di Milano, questo pagine fungeranno anche da mezzo di comunicazione(msn e telefono non bastano...)...

Dunque:aggiornamenti vari in sintesi per l'amico longobardo...
-il Bojo ormai ce lo siamo giocato...tra lavoro, calcio ed università ormai non ha più nemmeno il tempo per cacare...vedremo per quanto resisterà prima che un esaurimento nervoso non gli faccia dare il boona completo...
-Pippo continua la sua attività di allegro tabaccaio, circondato da drogati da videopoker e bruciati di vario genere...Ancora si rifiuta di farmi arrivare stecche di Camel a ufo, ma conto di convincerlo, prima o poi...
-Willy possiamo sintetizzarlo in 3 parole: roor, donna, roor...vabbè, possiamo buttarci nel mezzo anche gli acidi con tuo fratello, anche se in teoria non avresti dovuto saperlo, ma chissenefotte?...
-Io...beh...lasciamo perdere...la stò un po' scialando all'università, ma conto di rimettermi in riga quanto prima...continuo a farmi calpestare...e sono sempre più intrippato...una meraviglia, non c'è che dire...
-credo che Pippo te l'abbia già detto della data di Aphex a Roma il 1° dicembre...comunque sia, questo aprirebbe le porte alla seratona con Andy C all'ex-Transilvania, il 15 dicembre, anche se tipo 3 giorni dopo avrei un esame...Non si può perdere, in ogni caso...
-boh....non mi viene in mente nient'altro, al momento...andrò a farmi un Martini, via...

Buena Force...stammi bene!

ed un saluto anche a quei 4 fattoni che leggeranno questo post, domandandosi "ma a me cosa me ne frega di tutto ciò?"...beh...sono cazzi vostri!

Simo