La voce dei reduci della Band Inutile
Senza dire niente tiro fuori una sigaretta e lui fa lo stesso.
Vedo la gente che passa e ora in donpedofilo è pieno di persone che si muovono da una parte all’altra entrando e uscendo dalle varie vie.
Questo è un orario di punta, elementi singolari vestiti da punk che avranno qualche anno in meno di noi camminano sorseggiano una moretti da 66, due impiegati in giacca e cravatta fanno capolino da via clericale, un trio di ragazzi perbene hanno un sorriso tirato e un pò ingessati fumano le loro sigarette camminando in tutta fretta, una coppia di vecchi passa accanto ad altri anziani senza compagna e un orda di giudici vestiti diversi l’uno dall’altro emettono sentenze sull’aspetto della gente.
La piazza brulica e noi siamo a metà sigaretta.
Nella testa una canzone si fa viva dalla nebbia”people are strange when you are ..”passa un tram, penso a me, a come vedranno tutti il mondo e al fatto che ognuno di noi ha il suo modo di vedere la realtà ma questo spesso non gli toglie di testa l’idea che il suo modo di guardarla sia quello normale poichè si è fatto omologare dai mezzi di plagio pubblico quali la tv, le tendenze e le pubblicità.
E’ pauroso pensare che in fondo ognuno vive solamente nel suo mondo e non potrà mai vedere le cose esattamente come le vedono gli altri ma solo intuirlo.
Tu sei nella tua testa e basta, così come tutti, questo è il punto.
“Hey, hai fatto quel reportage fotografico per quel lavoro sui mezzi pubblici?”
“No... ancora ho solo qualche bozza”
Penso nella mia testa che bozza vuol dire anche un altra cosa.
“Vabbè, c’è ancora tempo...”
“Si si, infatti...”
Come un fulmine nella testa arriva l’idea di chiamare per avere quello che potrebbe risolvere qualche mio problema per almeno un giorno.
Faccio la mia chiamata e non concludo niente, ora vorrei parlare di questa cosa, cosa di una certa cultura ma della quale si reperiscono poche informazioni. Tutti pensano che ora che c’è la gnugna il passaggio, la realtà prima sia scomparsa.
Non sono molto informato ma credo che in cina fosse centenaria se non millenaria l’usanza, adesso l’informazione non ne tiene conto, molta gente non crede nemmeno che esista perchè soppiantata da una cazzo di cosa tremila volte più pesante e diversa che ti porta all’ultimo stadio. Perchè una cosa dovrebbe scomparire?Ispiratore di poeti di livello eccelso, non si trovano in rete i danni ne gli effetti. Cancellato poichè la “cultura” moderna, quella della serie televisive, non concepisce l’esistenza di una tale cosa, al massimo c’è lo schizzo che ti toglie dalla società, niente più, niente di simile.
Seven even è quello che sarebbe una famiglia italiana sa l’america e la chiesa si unissero per rapire la nostra materia grigia.
Stanno cercando di plasmarci su modelli fecali.
Spengo la mia sigaretta e cerco di fermare il mio flusso di coscienza.
Mi giro verso il mio amico e gli sputo l’ultima idea:“Abbiamo due giorni liberi nei quali dobbiamo fare un lavoro ma sono solo fotografie in fondo... prendiamo un treno a caso?”
7 Comments:
...la futura pornodiva ha riferito la mia identità... e ora che gusto c'è?? quindi mi sa che sparirò... inoltre uno di voi mi odia profondamente...!! vi saluto carissimi..magari continuo a leggervi..ma in silenzio!!!
a proposito... Simo, sabato sera mi hai anche incontrata...ma forse non sai chi sono!!!
alla prossima grigliata di pensieri!
con "affetto"... vostra Carne!!!
nooooo!!
Aspetta!
chi è che conosce la tua identità?! e poi, chi è che ti odia soprattutto!?? nessuno odia nessuno!
Mi sa che sparirò pure io. Non sono in vena di apparire. Però la "Anuselessstory" non l'abbandono. Mi piacciono troppo le tre s.
Con "affettati"... vostra Costy.
Caro Force, storia breve ma intensa. Non la dimenticherò...
ciosty la conosce... e poi... bo..magari non è odio ma neanche simpatia!!! lascia fare vah... fatemi mantenere almeno questa parte misteriosa di me!
come volete, bona!
E che cazzo! Treno per Bologna allora! La città più bella e viva di tutta Italia. Parto con i protagonisti se imboccano la galleria giusta.
Propositi per il nuovo anno: basta stronzate, basta fare la dispensatrice d'amore, basta ridere sempre, basta sparare cazzate ogni secondo, basta cercare rapporti con persone che se ne strafregano di me, basta cercare di capire chi non vuole essere capito; insomma, basta essere me stessa. Buon 2008 a tutti. Da parte mia, me ne vado a dormire.
non essere così giù!
c'è gente che è scampata al 2007 per miracolo!
Posta un commento
<< Home