martedì 6 aprile 2010

Staaassss muore ogni giorno, per poi svegliarsi.

Staaassss sente la testa pesante, ha passato una giornata a dormire, come ieri d'altronde.
Solo che oggi ci ha dato un taglio con le seghe.
Staaassss sente la sofferenza della sua gola a questa ultima sigaretta, dopo l'impatto con una specie di pastone di riso, salsiccia, patate, piselli, uova, ed altro.
Guarda l'ultimo episodio di una serie tv, si trastulla l'uccello nei pantaloni senza un fine masturbatorio.
Sente la testa pesante e la fronte calda. Forse è febbre, forse non avrebbe dovuto andare a letto oggi pomeriggio senza asciugarsi i capelli. "Una vita tutta per me" pensa Staaassss.
Segue una serie di telefonate a sfondo familiare, con vari familiari differenti.
Sono tutti preoccupati per qualcosa che non capiscono bene. Non capiscono che a breve potrebbe essere l'eroina il problema, e si preoccupano di realtà inferiori a questa. Staaassss lo sa e ne cavalca il peso, sperando che vada tutto bene. Lui non è uno di quelli che spera, in realtà; lascia che le cose facciano il loro corso. Da il suo contributo e lascia che a scegliere sia chi ne ha il potere, poi si vedrà.
Staaassss apre lo sportello nel cesso sopra la vasca, tira fuori una fiala e segue la voce di sua madre:"Prendi tre pasticche di mercorius se hai il mal di gola", non che gliene fotta dell'omeopatia, già di suo cerca di convincersi che non sta male, senza curarsi; il principio è simile.
Mette su il nuovo disco di flying lotus, appena scaricato.
Ha voglia di dormire. Dormire ancora. Così come ha trascorso buona parte di questa giornata, ma gli tocca mandare sta cazzo di mail, è un voto in più, e ha un pò da scrivere, lo sa che deve, ma rimanda. La testa continua a pulsargli al centro della fronte.
Proprio bello questo disco, pensa, poi si allontana con la mente, vuole fare un sogno lucido, perchè non riesce a farli a comando? Oggi ha sognato di stare a cena con Maccio Capatonda e la bionda che era vj di all music, quella che ha recitato in "intralci". Il punto è che Staaassss stava con lei nel sogno, solo che era sporco e doveva lavarsi prima di scopare, poi vabè, lei nelle effusioni non nota nulla e lui se ne frega, solo che per prendere i gelati a fine cena è costretto insieme a Maccio a salire su un autobus fino a un altra sede del ristorante, "cosa alquanto strana" ha anche pensato nel sogno, però non si è accorto che stava sognando. E' stato svegliato da un amica "Ciao, sei a Firenze?" "No, stavo dormendo..." ma tagliamo.
Viene poi svegliato verso le nove di sera dalla sua ragazza, poi ancora da sua madre.
Sembra che Staaassss si svegli solo per rispondere al telefono.
Ma torniamo al presente, è sveglio e ha da fare(con ritardo incommensurabile).
Praticamente è un potenziale fallito.