venerdì 12 marzo 2010

vita da stronzi

AhhhhhAHhhhhhh
Sveglio.
Ore 14, oggi non c'è lezione.
Staaaassss esce di casa, vestito così come ha dormito con sopra una giacca.Compra camel gialle e 10euro di ricarica tim, la tabaccaia ci mette diec'anni a dargli la ricevuta.Quanto è scazzato....
Ore 14, oggi non c'è lezione, in casa.
"Imbastisco una bozza?"Pensa Staaassss.
Poi prende il telefono e fa una telefonata, non risponde nessuno.A Staaassss gira il cazzo, aveva qualcosa da dire, ora che è sano."Evvabbè, imbastisco una bozza"Pensa Staaassss.
Poi prende il necesser e si mette sul cesso, vede che c'è una maglietta accanto al cesso pregna di piscio, si schifa."Cazzo, devo mettere la lampadina in bagno".
Da un occhio sul portatile, non gira la bozza.
Dopo aver cagato si sdraia sul letto.
Probabilmente quando avrà raccimolato la voglia di alzarsi si farà da mangiare, poi subito una bozza, poi sarà fattissimo, perchè la tirerà su pesa, a quel punto penserà "Che vita di stenti" e riderà fra se e se.Dopo altre 4 o 5 bozze riceverà la telefonata dalla sua bella, e non sarà in grado di non peggiorare le cose, "che in realtà andavano abbastanza bene cazzo".
Questo è il dramma contemporaneo di quelli come Staaassss, stronzi qualunque come gli altri, con tutte le possibilità, le carte in regola, però quel cervelletto di merda, che gli fa avere dei comportamenti inadeguati.
Che sfortunatello, trovarsi ad essere inadeguato a causa di un dettagliuccio tale...