venerdì 2 febbraio 2007

Sull'orlo di una Mc Overdose




Ebbene si signori!Quando si dice "asshole like to test the limit"...
E in questo caso gli stronzi siamo noi!
Le colonne d'ercole che abbiamo tentato di superare sono quelle dei Mc Menù!
Ieri sera infatti, dopo aver visto "4 rooms", durante il secondo film che mi pare fosse "piccoli diavoli" o giù di lì, mi reco in bagno, e proprio lì, intento ad urinare mi appare la visione: "cena al mcdonalds".. ..dovete sapere infatti, che il cibo multicalorico, ipergrasso, lurido e poco salutare del McDonald, è un ottimo materiale da schimico!
Una volta nella stanza accanto informo il mio compagno di sventura e, non curanti del pericolo dopo aver avvisato gli altri due compari, ci rechiamo sul luogo del pagliaccio alberghiero.
Io e simo, i più affamati partiamo con un menù, pippo e il bojo prendono qualcosina ma in sostanza avevano già cenato a casa loro.
Dopo il mc menù, ecco che mi arriva l'ispirazione per il terzo panino, e così prende qualcos'altro anche Simo, e così anch'io, e poi lui... etc...
A un certo punto ci accorgiamo di esserci ormai ingarellati e continuiamo a mangiare!
A un certo punto, Simo inizia ad avere freddo e si copre, a quel punto gli prendo di mano il McFlurry e non curante dei vari zuccheri gliene dò secche con fare ridente e spensierato ma fiero di uno che ha la vittoria in mano; ma ecco un brivido che mi percorre la spina dorsale, sento una strana nausea, mi prendo un attimo di pausa e vado in bagno per sciacquarmi la faccia, ritorno in fin di vita con alterazioni percettiva tipiche dell'intossicazione alimentare.
La visione nauseante è lì innanzi a me: Un gaio Piccinni che stà finendo quel maledettissimo McFlurry!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Per così poco... avrei potuto prendere qualcos'altro ma avrei sboccato..!Ho perso...
Simo intanto si accorge di non aver vinto un cazzo di nulla, se non una semplice soddisfazione...
Morale della favola:
In quella sera abbiamo perso almeno cinque anni di vita a testa io e simo, e se andate al McDonald non prendete caffè, perchè anche se lo chiedete espresso vi danno un litro di brodaglia annacquata che è un'insulto agli italiani(come cazzo si sono permessi!!Figli di puttanaaa!!!)!
E stamattina ho accusato i postumi!Peggio di un doposbronza, avevo ancora una McMina micidiale!

Questo è tutto.



_force

11 Comments:

Blogger An Useless said...

peesissimo...è quasi da viaggio astrale!

Simo

8:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

già.. lo ricordo bene quel caffè, ma alla fine l'ho bevuto tutto! eheh...

8:44 PM  
Blogger An Useless said...

si... anke io l'ho bevuto tutto... ...che pesata...
_force

9:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ricordo invece simone che si scola una bottiglia di passata di pomodoro scecherata con gin.....con molto gin...

3:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

bleah... non mi piace il gin... però chissà se col pomodoro è buono...

3:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

o_______________O
ma state male cioè..numero uno andare dal mcdonald è l ultima cosa a cui un essere umano sano dovrebbe pensare e numero due...che schifo gin e passata di pomodoro..beah..eeewwwww..

7:26 PM  
Blogger An Useless said...

ma credi che noi siamo esseri umani sani??No, dico!?Ma hai visto che cazzo di blog abbiamo!??NO, dico, ma hai visto che cazzo di faccia ha simo?!?

1:37 PM  
Blogger An Useless said...

Che bello fare 'ste vaccate e poi non ricordarselo!Quand'è che mi sarei seccato una bottiglia di passata con gin?

Simo

2:22 PM  
Blogger An Useless said...

contrassegno tutto.
mi ricordo anch'io della passata,fai veramente schifo,il titolo di ArraffaMcTutto non poteva essere riposto in mani migliori...
cmq caro anonimo dal nome imprecisabile...se per te star male significa fare cavolate con persone a te care,allora si,stiamo male,anzi malissimo,direi,da quante ne facciamo...

bela questa è...stile film americano.era solo per far scena,qui l'unico che sta male è simo,e la quantita esosa di brufoli presenti sul suo volto ne sono la prova...

continua ad ammazzare il fegato,coglione!

Bojo%

3:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

solo il fegato??

4:50 PM  
Blogger An Useless said...

come non appoggiare il bojola!? a volte i suoi commenti sono saggezza pura...

_force

11:51 PM  

Posta un commento

<< Home