martedì 26 giugno 2007

Maturando?

Simo, qui si va avanti, e devo ammettere che mi diverte e mi rallegra leggere che cosa avviene laggiù tra i vecchi porci che te lo pongono e saloni modello tailandese, anzi, se lasciassi più post delle tue allegre storielle credo che il blog ne guadagnerebbe e basta!
In quanto alle scialate di willy, si sa com'è, a volte ha idee interessanti, a volte megascialate!
Per non parlare poi del materiale pornografico di cui fa utilizzo... una tipa che si tocca la figa e si massaggia... mah...
In quanto a scialate simil filosofico e svarionate, beh, queste ci sono sempre state sul blog...
Qui io e il bojo abbiamo appena finito gli scritti, e non è che si sia studiato tanto, pensa che io ho finito la seconda prova sabato, mi sono stroncato e domenica che dovevo studiare sono andato a pranzo da parenti, ci ho schiacciato fino alle quattro, poi dovevo stampare delle cose a colori per inglese e bona fino all'ora di cena dal bojo, e già che non c'era nessuno in casa e non avrei mangiato per la fatica di mettermi ai fornelli, oltre al fatto che la casa di pippo era di strada, ho cenato da pippo.
Poi non potevo vedere i fuochi, avevo ancora da studiare 2 materie e un terzo su quattro!Allora mi avvio a casa ma trovo i ponti tutti intasati, giro un paio di ponti fino a quando non mi trovo ingorgato tra macchine ferme e vecchi con bambini che stavano a vedere quei maledetti fuochi.
A quel punto tiro fuori il mio fido libro di filosofia e inizio a studiare, tra la gente che è intenta a guardare i colori nel cielo.
Dopo una mezz'ora riesco ad addentrarmi tra la folla e ad arrivare dall'altra parte dell'arno!Ma nei pressi di casa mia scopro una verità sconcertante: L'unico modo di arrivare a casa è passare dal ponte all'indiano!!!E così faccio, arrivando a casa insieme alla fine dei fuochi, il tutto ascoltando i boards of canada.
La mattina successiva a scuola girano voci che l'esame non si sarebbe fatto, poichè era illegale se non passavano due giorni di tempo almeno dalla seconda prova, ma si sa com'è scuola mia, e per fortuna la disonestà delle istituzioni è andata fino in fondo, sennò mi sarei incazzato davvero!
Appena entrati a scuola il prof. di filosofia (esterno) ci fa un simpatico scherzo dicendo che c'era una domanda su un filosofo e mandandoci in bagno, ritornati in classe freschi di ripasso ci accorgiamo che invece c'era un altro filosofo nel compito!
L'esame alla fine io l'ho fatto, ho finito tutto in un ora e mezzo copiando zero, stando la sera prima fino a mezzanotte e mezzo l'una a ripassare con un mio amico e alzandomi alle sei per studiare inglese il giorno stesso...
speriamo sia andato bene!
Il bojo ha saputo già oggi i voti...
Quindi ora per un pò siamo completamente a scialo prima di iniziare a studiare per l'orale, almeno io... dato che ce l'ho tardissimo...
Ieri sera, dopo aver accompagnato il rosso alla stazione c'è scappato il menù al mc, mi sei venuto in mente simo...

Ora bisognerà organizzare l'estate....
Oh, prima di ritornare devi mandarci almeno una cartolina!

_Force