giovedì 10 gennaio 2008

An other useless history

La sveglia non suona ma sono sveglio.
Ho un picchio alla testa e quando mi accorgo che è davvero presto per l'ora che ho fatto ieri il picchio alla testa sale di intensità.In realtà non ho un cazzo di nulla, a parte la stanchezza cronica.

E' Ieri e l'alcolismo nella città senza nome ha fatto strage come al solito tra i vari abituali abitanti.
Un ragazzo entra in un pub e il proprietario gli dice"Ultimo ad uscire ieri sera, tra i primi ad entrare stasera, ma non sarebbe il caso di trovarsi qualcosa da fare di altro nella vita?"il ragazzo biascica qualcosa che nella confusione non si sente, il gestore chiede se ha già ordinato."Si".

Mi sono svegliato questa mattina a causa di un sogno.Dopo un catastrofico incidente mi ero fatto tatuare true beliver dietro la gamba sinistra e una cagata enonorme che gira intorno alla gamba con la scritta di una squadra di un qualche sport nera con lo sfondo rosso.I tatuaggi mi facevano cagare e non li curavo, la gente mi chiedeva se sapevo che un tatuaggio va curato, perchè i miei stavano facendo infezione.Sono così idiota da tatuarmi queste cagate penso?E così mi sveglio capendo che è un sogno.

E' Ieri sera e molta gente si raduna, è la sera dove si beve a prezzi ridotti.Non la sera dove si beve, la sera dove si beve sono tutte per tutti qui.Il ragazzo sopracitato offre il primo giro ed è con noi.Volevo offrirlo io, la persona con cui sono io oltre a lui è il motivo per cui volevo offrire, unico dettaglio è che prima di ordinare mi chiede se ho da pagargli, io gli dico che avevo intenzione di offrirgli e gli sorrido, anche se a pensarci bene è stata una lesata allucinante chiedermelo, dato che bene o male ci vedremo molto meno da domani e boh, forse anche se non ci avevo pensato, poteva essere lui a voler offrire, dato che ha di sicuro più soldi di me, dato che lavora, ma non importa, conosco le pesone e sono come sono, anche se poi si cambia e possono cambiare.

Dopo essermi svegliato mi sento davvero così rincoglionito che ho bisogno di vitamine tangibili, niente caffè, voglio un qualcosa di salutare, faccio le scale con le occhiaie solite che se ne vanno verso il pomeriggio e spesso vengono sostituite da altre, così che il cambiamento non sia tangibile.Faccio le scale a dondolando da una parte all'altra poggiando le mani sui rispettivi muri.In cucina mangio una merendina ai buoni conservanti e cioccolato mentre bevo un succo di frutta ai buoni conservanti e albicocca, sembrerà strano ma la cosa mi sembra molto salutare.

E' sempre ieri sera e il secondo giro lo offro io.Secondo e ultimo, mi vengono scroccate illimitate sigarette e le do anche se il concetto è quello prima della birra perchè il soggetto è quello prima della birra, quindi anche tutto il ragionamento attorno è quello prima, quello della birra.A dire birra, birra, birra mi scappa da pisciare.E' sempre ieri sera e conosco qualcuno, tipico.Ci parlo ed esprimo i miei punti di vista su una certa cosa, finisco un altra tennent's super e sono fin troppo sincero, ascolto tutto ma dico anche tutto quello che penso, certo, con un pò di motivazione.Sentivo che il soggetto di prima a cena(quello della birra), mentre non c'ero diceva qualcosa di positivo su cose che sostengo io.So che è una brava persona, fondamentalmente e so che è migliorata da qualche mese fa.Sono nella macchina di un tizio ad ascoltare un pezzo e poi cambio macchina e sono in camera, spengo il pc che avevo lasciato acceso prima di uscire e sono a letto.

Accendo il pc davanti alla tele, il succhino non mi ha soddisfatto.. ce ne vorrebbe un altro... alla tele danno un programma che parla americani di merda, yankee, c'è un tizio condannato a morte e degli avvocati che vogliono salvarlo, vanno dalla gente e anche una bambina sostiene che è giusta la pena di morte, penso a una frase "Gli americani sono un popolo inferiore" e sono sicuro che sia così, niente storia, niente cucina ma soprattutto niente sanità pubblica, niente garanzie, tutto in mano ai soldi e pena di morte.Dire che sono inferiori è un complimento perchè si rapportano a noi.E' anche vero che cerchiamo di seguirli, maccome!?Dovremo estradarli dal mondo.Allora non si capisce cosa cazzo ci facciano sul podio che guardano i bifolchi italiani.
Sono pronto per andare, devo farmi una doccia, fare le valige e salutare.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ebbene si... sotto richiesta di Simo sono tornata...!!! stasera sono stracotta...dopo aver passato una giornata sotto l'acqua, sento che il mio cervello ha ceduto ed è affogato... spero che con qualche ora di sonno riesca a riemergere!
alla prossima!!!!
vostra carissima
Carne!!!

8:34 PM  

Posta un commento

<< Home