domenica 8 novembre 2009

Basta, basta!
Li ammazzo tutti.
Possibilie?Cazzo, possibile?
E inizia anche sta cazzo di giornata: sono le tre, colazione, pranzo, doccia, lavatrice o meglio lavatrice, doccia.Domani è lunedì e si riparte con la sveglia alle otto, poi a ritrovarsi per fare i lavori di gruppo evviva il politecnico, il giorno prima saremo devastati dal lavoro, poi ritorna il venerdì.
E devo smettere di fumare, e devo ridare quell'esame lì (che dioporco avevo passato con 28 maledetta burocrazia), e devo rifare quel corso la, e sorbirmi anche gente che non mi vede da una vita che mi dice: "Ho visto .... l'altro giorno, secondo me dovresti rimetterti con lei, eravate perfetti" e oook, complimenti!Sei la persona numero tre che mi dice sta cosa nell'arco di giorni:2! magnifico direi, dato che l'ultimo contatto con lei risale a settimane:2!
Ma stava andando tutto bene ieri sera cazzo, la serata non mi piaceva, però già aprire il viaggio con certe discussioni... per poi finire ad aspettare mezz'ora che coso mangi.Cioè...
Basta forviare verso certi discorsetti del tipo " ma se tutti la pensano così ci sarà qualcosa di vero" per rovinare la salda convinzione che ognuno dovrebbe badare a se stesso e farsi i cazzi suoi, ma sono appena sveglio e già ieri ci ho messo un giorno di doposbronza per capire che mi avevano fottuto col fumo sul serio, l'avevo capito anche da sbronzo e stavo per fare il danno, ma appena sveglio cazzo, pensavo di essermi sbagliato.
Il vero fulcro della questione è che la questione stessa non ha tanta importanza.No, volevo chiedere, ma sta bene la mia giacca con i suoi capelli o le sue calze col colore del cappuccio della mia felpa?
Ora comunque, dopo un secondo marcio, posso benissimo tornare col cervello nella testa giusta: la mia.
Insomma, dicevamo:
Mi sono svegliato diocane, ho sentito che cazzo, devo mettere la roba sporca in lavatrice, probabilmente una doga del letto si è tolta, sono in buca.
La schiena... sono le tre passate.
"Che vita di merda", e lo biascico ancora con la nicotina che mi fa la patina in bocca.
Sto sdraiato un ora come un handicappato sul letto a guardare cagate sul pc con la schiena tronca, a scrivere, e mi viene da pensare:"probabilmente mi meritavo di più"
Via via, basta merda, cucina e colazione.
Maddecchè colazione???Cazzo, roba avanzata da ieri, scaldata, e TAK ho già pranzato.
Una sega prima?