domenica 1 novembre 2009

(Don't) love-supreme

Il locale a quanto si dice è uno dei più in che ci siano, davvero.
Gente che ha fatto arte e moda è passata da qui, un dato di fatto.
Ero quasi a letto, quando una chiamata mi catapulta in questo posto.
Non ho una lira praticamente, e non agevola il mio amico che tra alcol e coca mi richiede appena riesco a prelevare la metà dei soldi che ho, non ho neanche quello che basta per fare una bevuta.
In qualche modo bevo comunque, arrivano amici e faccio una canna in macchina da qualche parte fuori, si parla degli abusi delle forze dell'ordine sui ragazzi, si parla di omicidi; poi loro rincasano e io rientro nel locale.
Eccomi nella zona più esclusiva, la selezione musicale sia in zona privè che fuori è probabilmente la solita da anni:Trash; questo non spiega il prezzo del biglietto e delle bevute infatti.
In coda a prendere la giacca due ragazzi quasi scopano li.
Sembra ci sia amore di un genere che non riesco a comprendere diffuso nell'aria, un amore contornato da contanti, l'omosessualità o la metrosessualità diffusa hanno in realtà poco a che fare con le forme di affetto che dilagano in questo posto, purchè queste forme affettive siano intrinseche di metro e omo sessualità.
La tipa del privè che fa la seconda selzione mi da due baci sulle guance e mi saluta quasi fossi io stesso il "vip" che mi ha fatto entrare:"che bei capelli che hai", ringrazio, al solito.
C'è qualcosa completamente fuori dalla norma in tutto ciò, droga inclusa; non si riesce a focalizzare il fatto che sia la musica che le droghe sono di scarto e strapagate?
Uomini vestiti da donna canticchiano trash sotto a lampadari che del trash hanno scritto la storia.Mi viene da pensare che qualunque aspirante designer di interni con a disposizione il materiale di una discarica qualsiasi potrebbe realizzare un posto simile per errore.
Il mio abbigliamento disadatto è comunque mille volte più decente della metà della gente all'interno, e se sono dentro anche io.Il mio gancio qui alla fine questa sera dimostra problemi di cash e questa cosa alla fine me la fa quasi pesare a me che ero venuto da principio sobrio e dichiaratamente senza soldi, alla fine il cash ha un peso pari ai sorrisi che ti attorniano.
Una tipa tutta in tiro manco figa mi vede fumare e mi fa:"E per me..?" ha la mano nella mano di un metrosessuale qualsiasi, io le sorrido e le chiedo se vuole una sigaretta, lei dice allora no, che vada a farsi stroncare due bottiglie nel culo allora, mica sono un cazzo di spasticato, se vuoi una cicca e sei pure col tipo minimo mi chiedi una sigaretta esplicitamente cretina.
La sublimazione è espressa con l'oro e gli specchi, come se si cercasse un entità suprema, che qui per fortuna non ha mai messo piede.
Le feste che riscaldano non hanno buttafuori o gerarchie interne di salette dove accedi giusto perchè sei amico di e dentro paghi lo stesso cocktail più che fuori dalla saletta, e nel locale più che fuori dal locale.
Credo che la masturbazione compulsiva in casa per quanto squallida possa essere già qualche gradino sopra al trend.
Se questa gente venisse al boom probabilmente sarebbe così a disagio da masturbarsi con un guanto di paiette nei wc per poi andare via di corsa cercando un taxi e prendendo il primo volo dopo mezz'ora di festival e sound spenti.