lunedì 2 agosto 2010

Flusso di coscienza notturno

-A pack of camel... no, no, the yellow one..-
-Can I have your id?-
-yes, can i pay with this debit card?-
-There isn't your name here...-
Sta rincoglionita dimmerda Came on!I'm Italian! We don't need that
-Diocane, sto pagando dieci euro con la scheda un pacchetto di cicche e c'hai da rompermi il cazzo...
It isn't a chip card, you know, it is a debit card, you have to pass... -
Risposta non del tutto pertinente con gesto della mano.
Fingo di non capire le sue ulteriori stronzate, che già ti ho dato l'id, merda, c'ho ventidue anni. Siete proprio dei palle mosce qui.
Diomaiale, ti pare che cerco di fotterti con una scheda non mia senza comprare almeno uno stecca?! Qui per certe cose proprio non sono sviluppati, ricordo la mia coinquilina che manco ce l'aveva la firma sulla scheda, gliel'ha dovuta fare li per li, sti palle mosce (che è politically correct, che in italia si dice direttamente froci) Sta ragazzetta rincoglionita... che poi dico, neretta quanto c'hai? due anni più di me?Fai la boss, sei pure cessa.
Ho le cicche.
Un minuto e sono in un tunnel vorticoso di danza.
L'uomo nero che fa il buttafuori dice qualcosa da stronzo, io pago a una signorina il cocktail e la possibilità di stare in quest'area privè, è come una ragazza delle sigarette di quelle che c'erano fino agli anni '70. L'uomo nero non può farmi alcun che, lui, vestito integralmente di nero, con la pelle nera e gli occhi ombrati, assunto apposta per le sue caratteristiche fisiche.
Cero il mio amico, urlo:
-Marccccc... marcccccòòòl!-
Lo cerco anche fuori dal locale, poi ai soliti omosessuali benvestiti e mal guardanti che stanno all'entrata faccio vedere un biglietto da visita di un mio amico che lavora al tenax, un biglietto da visita che avrò nel portafoglio da 6 anni.
-Sono... ho già pagato il privè, torno dentro-
Salgo le scale a chiocciola e risono dentro, è tutto un vortice qui, circolare.
Me lo vedo già, lui, sbronzo cionco che sbrozza da un lato, o che fa il coglione, mi viene da pensare che forse non ha la faccia giusta per l'imbrocco, nè l'attitudine, dovrei andare a figa con tizio che fa il modello, quello di cui l'altro giorno caio ha detto:"quando è entrato lui, si sono bagnate tutte", ma se vado con lui, diocane, poi la faccia poco giusta ce l'ho io, o no?
-Marccccc... marcccccòò!-
Non si trova, scavalco due fregne e le sorrido, loro sorridono. Dovrei andarci con un mio pari, con un amico stretto, con Emo, o Simo, o Bojo, ma vestirci bene, e avere almeno 50euro in tasca, non vivessi qui, in questa città di porci e leghisti, che chi si salva ha la peste, o è cosparso di pesto, verde, come la padania. Magari poi ci fosse qualche stronzo qui, perdio!
Mi ricordo che marco manco ha detto beve più i superarcoli, che l'ultima volta mica s'è quasi ammazzato con una caduta di faccia!? Dove cazzo é!?
Apro gli occhi, e sono nel mio afoso monolocale milanese.
Mi è passato or ora quel filo di sbronzetta che avevo raccattato a cena con una bottiglia di Morellino.
Penso che mi ributto a ballare, che è un sogno quindi raccatto il mio compare e rientro nelle danze...
What'z americans.. hey girl...girls!... diomaiale, che tanto è un sogno, e non si scopa manco stavolta. Tantovale dormire! Ma dormire serio, senza sogni. Guardo l'ora dal pc, segna l'una meno 20, poi si aggiorna, le tre e mezzo.
Diocane, che domani lavoro. Sveglia alle 7, devo pure passare prima in posta, e prima ancora correggere due file...
Da quanto tempo non vado a ballare? Una botta.
Da quanto tempo poi non ci provo con una ragazza? Di più.
L'ultimo approccio è stato londinese, giorno finale mondiali, dove noi italiani manco c'eravamo in finale, tifando per gli olandesi e ritrovandomi sbronzo marcio poi con spagnole vincitrici raccattate dal mio compare, non reggendomi manco bene in piedi, il massimo che ho saputo dire a questa figa tanto compassionevole di me (che ero nella merda peso) è stato: "Can I Kiss you on your guancia?"
-What!?-
-Non fa niente, non fa niente...-
Certo, sempre meglio del "vuoi scopare" , daje, vabbe... che ha pure funzionato quello..
Mica c'ho così tanto sonno ora, e mi gira pure il cazzo, mi sono svegliato per sapere che fa caldo, che sono nuovamente sobrio, che non dormirò una sega e soprattutto che scopo da una certa.
Perchè tutto questo? E pensare che scopare sarebbe così facile... che fine hanno fatto i miei rapporti sociali? Le mie frequentazioni? Dove sono le persone? E' solo milano d'esate, o da quando ero bimbo ho iniziato ad allontanarmi sempre di più, sempre di più... cazzo, non potevi pensarci prima al fatto che avresti sviluppato!?
La batteria del pc è come me, fottuta, sta per lasciarmi dopo così poco...
Quel corrado malanga pensa che gli alieni ci vogliano rubare l'anima, e che non tutti abbiano un anima. Mi fa poco serio immaginare serpentoni o rettiloidi, ma io di sicuro ho sviluppato abbastanza, ho evoluto l'evolubile e sto cercando di farlo ancora tuttora, i'm doing diamerda. And I'll do
Ahhhhhh avviso /babing/ stai usando l'energia di riserva della batteria. Solo in questo momento sono sicuro di essere sveglio sul serio.
Segno che non mi riaddormenterò così facilmente. In questi giorni passati sulle nuvole, nuvole vuote e umide. Dopo la tragedia della mia amica ferita la cui amica morta - love parade, Alice si è fatta sentire e mi ha detto di stare attento, che ha paura muoia anche io, dice che sogna che io muoio.
-Come muoio?-
Le ho chiesto, lei dice che mi impicco, o d'infarto.
Lo vedo un metodo poco plausibile, molto più probabile è che mi esplodano i coglioni, inondando il mio appartamento di sborra.
Come cazzo faccio a riaddormentarmi?
Mi faccio una sega? Un altra?
Se la mia ultima ragazza si facesse risentire... invece che stare nella sua merdosa città del cazzo, si facesse sentire con quel suo modo da quattordicenne mai cresciuta. Che si fanno sentire tutte, tutte con questo affetto, che manco fossi un ritardato. E io, che gli vogliono bene a tutte, anche se non sono state in grado di scopare in maniera decente.
Questa loro ideologia che la donna sia un pezzo di carne fermo nel quale si infila un pene, non so da dove cazzo venga, perdio, un minimo di nervi all'interno! Muoviti, girati, prendilo in bocca, checcazzo! Se te la lecco, ricambia! E poi come minchia farò ad arrivare a sborrarti in bocca se hai difficoltà ad allargare le ginocchia con naturalezza?
Credi che i tuoi gemiti siano la maggiore partecipazione che mi aspetto da te? Che poi guarda che sei figa quanto vuoi, ma se stai ferma così ti si nota pure quel filo di cellulite che c'hai sul culo!
Ceffoni sulle chiappe, tentati soffocamenti, ancora un pò e lego da qualche parte, così poi ti scopo direttamente la bocca, un irrumatio. (non con accezione latina, sia chiaro!)
Anche se ora come ora mi chiaverei la porta, non per questo quelle chiavate risultano migliori.
Pensare che mi ero addormentato pensando a un amica, dopo averlo fatto con lei posso dire che è la più brava in assoluto con cui io abbia mai fatto sesso.
Le scopate migliori a 14/15 anni, o chiavate da una volta e via.
Che delusione di merda, quando provavo a dare di anche durante i primi pompini che mi facevano, e pensavo che in futuro sarebbero state fontane di sborra in bocca, ora invece è già tanto se non fan sentire i denti.
Ora nel senso di fino a qualche tempo fa, fino a che scopavo.
Sarà la differenza tra ragazze del centro e del nord? Ricche e povere? Oppure tra qualche anno dovrò sperare che abbiano i buchi giusti?
Pensare che voglio sempre bene...
Sono diverso dalla gente che vive qui, in effetti non è gente che frequenterei se avessi i miei soliti amici. Dislessico o meno, strambo o quel cazzo che vi pare. Questa città va bene giusto per lavorare, o per scopare a pago, tutto fatto di bamba.
Sembra che manchi calore, quel calore vitale che hanno le persone che si mettono in discussione.
Quella freddezza di gesti, gli sguardi impauriti, di chi difende quello straccio di vita striminzita che si è ritagliato, quando potrebbe dire:" venite pure, qui sto io, non è molto, ma insieme abbiamo il mondo"
La paura si prova per mancanza di conoscenza. La gente terrorizzata non vuole ascoltare, si gira. Senza ascoltare o guardare, non si impara.
Che siano di destra o di sinistra, fa uguale. Hanno imparato la divisione, e si sono arenati.
Sono le 4 e mezzo quasi. Devo pensare un pò al mio futuro me stesso che domani con la sveglia delle sette inizierà a bestemmiare.
Diocane.