venerdì 18 giugno 2010

Il fumo negli occhi

-Sig. Scarpnczz, le conferisco la nomina a cavaliere del fisco defiscalizzato, col potere conferitomi dalla lega bozze&gioco d'azzardo dei cessi pubblici.
Il suo compito sarà quello di detassare tutto l' hashish fumato nei cessi degli edifici pubblici. Dovrà detassarlo da tutti i rincari portati dal proibizionismo. Questo vuol dire che per ogni 0,3 tagliato, lei dovrà deconfiscare tre grammi e darli al soggetto perquisito. Dovrà inoltre multare ogni spacciatore, e confiscare il fumo in merito alla quantità del taglio e del sovrapprazzo.-
Questo fù l'inizio dell'era d'oro. Nessuno avrebbe mai pensato che nel 2012 la lega buon senso avrebbe vinto le elezioni, e in pochi anni si formò uno stato mondiale, chiaramente i rettiliani della terra cava cercarono di prendere il potere, ma grazie ai miracoli della fisica quantistica, l'uomo potè semplicemente rifiutare il dominio avendo una cultura adeguata. Il popolo di Atantide aprì la sua dimensione parallela alla popolazione terreste, e gli umani entrarono a far parte della federazione intergalattica. I più grandi filosofi di quel tempo iniziarono ad apprendere ascensione 93, sembrava proprio che l'umanità avesse iniziato una seria fase di crescita spirituale, rinunciando alla pigrizia e alla paura.
Ale vedeva tutto questo nella sua testa, accasciato nel cesso con l'indice e il medio bruciati da un mozzicone completamente consumato di sigaretta, lo teneva in mano da ore. Furono le voci della tv dalla stanza accanto:"passa quindi la legge bavaglio.." come un lapsus, 2010, si accorse che un intera boccetta di lsd gli si era rotta in tasca. Addio al finale alternativo.
Avrebbe dovuto sospettarlo che tutte quelle cose di alieni new age erano un segno di squilibrio eccessivo. La lucidità durò pochi secondi, poi la sua persona si dissolse nel tutto.