mercoledì 26 maggio 2010

Il cazzo e la vagina, sui rispettivi corpi, naturalmente dotati.

Carla ama la sua lavatrice, un vecchio modello che non scambierebbe per nulla al mondo.
La sua passione per il pulito si è trasformata piano piano in una lieve sessodipendenza.
Adora l'odore del bucato, come masturbarsi sopra l'elettrodomestico su di giri.
_
Giulio è fatto perso sempre, ma oggi si è ritrovato senza ragione sobrissimo. Dovrebbe festeggiare per un esame, e di conseguenza sfondarsi. Il fatto è che comunque, che l'esame vada bene, o male, si sfonda lo stesso. A dire il vero si sfonda anche se non fa un cazzo di esami, si sfonda e basta. Oggi no, cazzo, oggi ha deciso che va a letto e basta, seghe al massimo.
L'altro giorno ha ripensato alla sua ex ragazza, che lo reputa un tossico, ed alle altre, che comunque fa davvero figo eh, lo sfascione che se la raccatta ancora un pò attira le ragazze, ma nessuna in realtà vuole poi una relazione, anche se prima pensano di volerla.
Non parliamo poi degli sfascioni che non se la raccattano più, è un pò come non essere scesi dal treno alla fermata giusta.
E' difficile incontrare gente su un treno che va al deposito, gli viene da pensare. E' con questo pensiero di solitudine che va a comprare due bocce di vino all' asian market.
_
Alberto non scopa da quattro anni, non bacia una ragazza da quattro anni, manco è un ragazzo particolarmente problematico.
Prima di andare a letto si beve una birra, fuma una canna, guarda una serie tv spazzatura, poi una mezz'ora di porno e letto.
Di giorno studia o lavora, e via dicendo.
Non da nessun segno di cedimento. Probabilmente gli basta poco per sedarsi.
Prima di dormire, si sente un pò come drogato dal sistema, il giorno dopo non c'è un sogno che ricordi.
_
Alessandra è una ragazzetta a modo, ha sempre sognato il principe azzurro, che poi è stato sostituito dalla rockstar.
L'altra sera, mentre era a ballare, si è lasciata intortare da un ragazzo che le pareva magnifico. Lei non ha dato nessun peso agli occhi completamente viola, al passo trascinato e alle macchie nere sui denti del tizio.
Pensava di aver trovato quello che ha sempre cercato, così si è fatta scopare, si, perchè la sua partecipazione è stata nulla, un bel tronchetto da seghe.
Lei è una figa che mezza sarebbe già tanto, però questa sua idea dell'uomo che prende e porta via... non include troppa partecipazione della donna nell'atto.
La storia finirà una settimana dopo essere iniziata, perchè lei pensava di prendere questo ragazzo dalla vile merda in cui si trovava, per portarlo in un mondo fatato di farfalle e merletti. Avercelo nel letto senza sensi che le vomita addosso non le spezzerà il cuore, ma la schiferà a tal punto da non capire come ha potuto portarsi un tale animale in casa.
_
Fabio è un bravo ragazzo, tutto pazzo per la sua donna, così fuori che manco da troppo peso alle cose che gli succedono, perchè si, alla fine poi torna sempre da lei, qualunque schifezza gli sia successa nella giornata.
L'anno scorso ha lasciato gli studi per avere un lavoro come un altro, che gli permettesse di pagare la sua metà d'affitto e le vacanze a entrambi.
Nessuno avrebbe mai potuto pensare che avrebbe dato fuoco alla casa quando si è accorto di non essere il suolo ad usufruire dei privilegi sessuali della sua compagna.
_
Alessia è stincata dalla cocaina, che più ne pippa e più gli sembra che sia giorno.
Ama la gola distrutta e il naso umido la mattina presto.
Guarda le foto dei ragazzi su facebook, quello che fanno anche i ragazzi con lei, perchè lei cerca sempre cazzo, e un paio di tette così... sotto quel bel musetto da pompini...
Tutti sanno che è una ragazza libertina, per questo deve stare bene attenta. L'altra sera un ragazzo le ha offerto una riga, mica l'ha detto che era ketamina.
Alessia è sgusciata da attorno alle sue braccia al pavimento del bagno.
Lui l'ha portata fuori eroico, con dei passi gommosi, dicendo anche al buttafuori:"Non preoccuparti, ci penso io, la porto a casa, è ubriaca". Sembrava pure sano il tipo.
Una volta fuori è bastato il primo cespuglio disponibile per il coito.
_
Qui invece, fuori dalle storie, è sempre un pò la stessa merda, che le opportunità e che poi fai quello, bla bla bla bla bla bla e non hai fatto questo, e gli sbattimenti, e che hai mangiato a cena?blablablablabla "Ma lo sai che mi piace molto quel gruppo(a 13 anni forse, si)?" bla e Delle tue amiche proprio frega un cazzo. "E se tu la smettessi di fare l'orgoglioso, che se tu volessi, e fossi al tuo posto e" bla bla E cambierebbe checcazzo?blablabla e che mi annoio da solo ad ascoltarmi e ad ascoltare, E poi bla che è sempre facile dire agli altri cosa si farebbe, e che comunque cazzo capisci in quanto a esterno. blablablablablabla C'è un film poi, in cui uno dice che la vita la conosci solo quando ti rendi conto di essere un personaggio dei sogni, ma di qualcun altro. essì, è waking life, una delle mille cose giuste di waking life.Che mi annoio da solo ad ascoltare questa zuppa scotta bla bla bla che poi sei sempre tu che cerchi una conferma dall'esterno, dai qualcun altri. blablabla che sono solo storielle, roba a cui ripensi in lavanderia, così come tutta la tua vita.
Che poi parliamoci chiaro, qui nessuno cerca amore, e walt disney per quanto mi riguarda poteva essere pure un pedofilo.
Qui è il modello sociale che fa acqua, e non si parla sempre e solo di figa, che si, ok, è lì al centro della fronte che martella quando vedi i culi e la carne per le strade. "Due chili di ciornia, diocane!" ma mica è tutto qui, o no?