martedì 18 gennaio 2011

Cazzo, mi manca così poco, eppure non riesco a finire.
Incredibilmente stanco, con questo ronzio nella testa.
La fronte calda.
Che fatica.
Pensare che ho fatto cose in condizioni peggiori, però ora è come se non ci fosse più carica.
Qualche mese fa sono stato sveglio la notte che è morta mia nonna, ho lavorato tutta la notte e il giorno dopo esame, poi funerale.
Non posso essere così spompato adesso.
Solo stanchezza e un pò di febbre.
Renderei vani tutti gli sforzi fatti fino adesso.
Che ho, paura di levarmi dal cazzo? Del vuoto di merda che mi aspetta?
Mi riguardo attorno, in questa stanza giallognola.
Ripesco contatti con un ancestrale regno parallelo.
Ripesco contatti anche attorno a me, ne ripongo alcuni, ne lucido qualcun altro.
Prendo decisioni che non posso sostenere, mi disilludo completamente.
Mi anniento.
Mi rado al suolo.
Mi abbatto.

Una sottospecie di sindrome dello spastico.