venerdì 6 maggio 2011

Soldi, soldi, soldi.
Money honey sto cazzo.
Sono pesantemente al verde.

-Vieni, c'è una festa oggi, dalle 4 a mezzanotte!-
Volevo comprare del tabacco al posto delle sigarette, ma non ce l'ho fatta a svegliarmi.
Riposo pre serale.
Oggi non lavoro (necessario e interessante a livello esperenziale, ma stage non retribuito) dopo una giornata semplice.
Boscando le feste. La mia lisa socialità...
Prima di dormire sento un lieve doloruccio dalle parti del fegato, saldo compagno dei miei ultimi tempi.
Eccomi in questo luogo onirico, c'è un furgone parcheggiato sotto la tangenziale, scendo verso valle per le vie del paesino.
raggiungo un pub, inizio a bere, poi un ragazzo mi porta a un pub più in alto, dal pub sopra riesco a vedere il pub sotto, sento che sto iniziando ad essere ubriaco.
Conosco bene quelle sensazioni, non è la classica sbronzetta, questa è quella completamente fuori controllo.
Risalgo il paesino, vedo un furgone, lo guido ad alta velocità per le strette vie, lo sfascio tutto.
Mi diverto a sfasciarlo.
Tunnel viuzze, giro quasi in tondo.
Forse investo qualcuno, non capisco.
Penso che sono nella merda, penso che se qualcuno mi ha visto, sarò condannato.
Sono troppo sbronzo per capire se c'è qualcuno in giro, posteggio.
Il furgone è demolito, cartelli demoliti, cassonetti demoliti, mura scortecciate.
Un pò di paraurti qua, un pò di pedone là... forse.
Faccio finta di niente, cammino come se niente fosse, penso che questa sensazione di sbronza è davvero incredibile.
Questa è la vera droga, ma sono andato oltre cazzo, sono andato oltre.
Della gente per strada riscendendo verso valle mi chiede se ho visto questo furgone...
-No... nessun furgone-
Si, sbiascico di certo, ma non ci sono prove, sono solo un ubriaco, un ubriaco!
Io non pagherò per questo, tanta gente non paga per i suoi crimini, non sarò di certo uno dei poveri stronzi che paga! Cazzo.
Poi nel sogno mi sveglio, perchè credo di essere nella merda, credo che sia troppo, ora non ricordo bene, ho ucciso qualcuno? Forse, probabilmente si.
Per nascondere le prove?
Per boh.
E sveglio penso "Che cazzo, primo sogno in cui mi sbronzo, ho potuto sentire tutto della sbronza. Cazzo, deve essere un segno, quella sbronza..."
Poi mi sveglio nella realtà:"Sarà un segno?.... naaa"
Penso al documentario "Do I drink too much".
Ripenso al messaggio dello stage:"La cosa migliore sarebbe se settimana prossima potessi venire... e almeno un altro giorno"
Mi sono addormentato per cambiare le mie idee sull'andare via da li... ho bisogno di soldi, veramente... soldi cazzo! Ma anche esperienza.
La mia scopata di stasera? La mia presenta scopata di stasera?NADA.
Andata.
Forse domani.
Oggi ho 40 euro, che tolti due pacchetti di sigarette e due/tre bevute, fa 10 euro.
Non so quanto riesco a vivere con quella cifra...
DIOMERDA E I SOLDI,
Diostronzo e il lavoro non retribuito.
DIOPORCO e la fascia media.
Come cazzo possono pensare che ... vabè, esco a comprare le sigarette, poi apro il morellino e metto sul fuoco un pezzo di carne.
Non essendo cattolico poi, avrei bisogno anche di oppio, come cazzo si può pretendere di vivere sobri in questo mondo malato!?
Soprattutto con questa caccia alla marijuana, con una pianta in casa sarebbe un anestetico al dolore sociale piuttosto low cost.