domenica 27 marzo 2011

Strane strane.
Apparte le tette, grossi tettoni naturali.
Il culo sembra a posto, la maglia con la spalla scoperta.

Ehi, ma tu...
Quindi questa cosa...
Andiamo al lago? DIO Quando cazzo pranziamo oggi?
Quest'ora avanti che ti sposta la colazione alle due.

Hip hop giapponese eh! ..hum... mh..
La rivista di silvio eh...hum... per cancellare lo stereotipo del fatto che la cultura è cosa di sinistra.

Il direttore del New York times scrive un articolo dove parla di Assange, collaborazione ma gonfiato?
Da questo si denota forse la vera ingenuità di Assange?
Si può pensare che non abbaia le mani in pasta il direttore di un tale giornale?
Ho sentito dire poi che Assange crede realmente al fatto che le torri gemelle siano state buttate giù dai terroristi.
...ma veramente?
no, veramente?
-Ma che cazzo dici!- mio zio mi risponde alla frase -Io ho votato ma non è servito un cazzo, tanto silvio si compra i voti a pacchetto-
Anche nella sinistra bene, forse non è accettata l'idea che dell'utri abbia l'accesso a pacchetti di voti in blocco comprati dalla mafia.

Poi c'èche cois and butthead sono aspettando godofatto ct della nostra generaziuovi schematto che tira giù u//na e ///già mi sta passando la voglia di continuare a parlare////non ho voglia di fai, hai ragione, noi minimone, e che ci siamo rimasti tutti in qualche modo, l'ere web//n l'educazione di sinistra sducazione dalle istutuz/ il fizziamo gli errori storici della sinistra.
Il discorso generazionale, tester del consumismo, il he beav/bisogno di ni/ il fatto /etc/
=impastato conversazionale=

pausa

Dall'ultimo piano del condominio cimiteriale di soffiano, la città è una poesia di ieri.