Così mi ritrovo anche io qua sulla roccia.
A scrutare verso l' infinito, e mentre dio dice al mio nemico che sono qua, già la montagna inizia a cedere, e prevedo di scendere qualche metro più in basso. Poco importa.
Penso ad alzare il mio livello di sopportazione, ad accettare le piccole cose a cui sono intollerante, le frasi del tipo "Venite a mangiare il miglior gelato che io abbia mai mangiato, la peperonata più buona di sempre, o il panino che nessuno farà mai più buono". Accanto a casa mia ci sono le luride più buone di milano, così dicono.
Prendo un kebab in fondo alla strada ed il gestore pensa che io faccia parte di un gruppo di giovani ragazzi che hanno appena occupato una casa dietro l'angolo:"Come state, tranquilli?".
Io gli spiego che "No, no, non sono mai stato li in realtà... dovrei andarci? Com'è? ma c'è una festa adesso?". Risponde in un italiano totalmente incomprensibile, mi fa il panino. Entra un giovani marocchino: "Hey rasta!". Il ragazzo ha una birra in lattina che non si apre, il turco del kebab gliela apre, poi cerca di cacciarmi educatamente mentre mi restano gli ultimi due bocconi di kebab, praticamente mi sta chiudendo dentro al negozio. Che cazzo! Pago e me ne vado.
giovedì 29 novembre 2012
Informazioni personali
- Nome: An Useless
The useless band nacque come gruppo punk-rock qualche mese prima del blog, l'attività del gruppo è ferma dalla fine dell'estate 2005, il gruppo ha all'attivo solamente 2 concerti.Dopo aver ripreso a provare verso l'inizio di settembre 2005 l'attività è cessata del tutto nel mese di febbraio.Le speranze che il gruppo tornasse all'attivo erano scarse e ormai sono svanite del tutto, almeno per quanto riguarda il punk-rock... esili invece per un progetto musicale alternativo...
Il nostro forum
Gli ultimi Post
- Se ci fosse un dio, sono sicuro che sarebbe previd...
- Sobrio
- Il popolo della 90
- "Grazie a dio mi drogo", ecco cosa mi viene da pen...
- Mi sveglio, il mio fegato probabilmente è retroces...
- Pane e Paillettes
- Ho evidentemente confuso il giorno con la notte. B...
- Telematica malinconia. Solo su questo divano, poi ...
- Sintetico, come una virgola. Amotiva punteggiatura...
- Si è allargata la morsa. Sentirsi un pò sfibrati d...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home