martedì 8 marzo 2016

una bozza pubblicata a un anno e mezzo di distanza

A lavoro colleghi non ce ne sono e il mio capo e' in ritardo, causa doposbronza catatonico. Io ho il mio modesto doposbronza. La voglia di lavorare e' pari a quella di restare sveglio:0. Insabbio i miei progetti, arriva un messaggio retorico da un amico/compagno di lavoro: tutto sta andando a puttane. Lo chiamo per dirgi che si, tutto sta andando a puttane, ma non risponde. Ieri finisco in un byron di merda a mangiare un hamburger. Litigo con la mia ragazza, mi lascia, poi non vuole piu' lasciarmi. Poche ora prima il mio capo che mi spiega come la compagnia sta crescendo ed io che sto avendo un ruole di un certo rilievo. Giusto un giorno prima sto cercando su internet case in affitto, spazi in affitto, un qualcosa per iniziare a fare i miei progetti personali, ma nulla. Tutto troppo caro. Un capo che crede me, una ragazza che vuole farmi fare una vita normale, e poi ci sono io, sempre a un passo da mandare tutto in culo,