mercoledì 27 giugno 2007

Maturando?(dall'altra parte del mondo...)

Beh, che dire...mi ritrovo con 650 $ da parte...considerando che in 8 settimane dovrei averne guadagnati 4800, non puo` che stamparmisi in mente una domanda carica di significati:
Ma come cazzo ho fatto a spendere 4150 $???
S3x, drugs and rock'n'roll???bah...per quanto riguarda il sesso, vabbe`, meglio non parlarne...drugs? beh, gia` molto piu probabile...di sicuro tra erba ed alcool piu` qualche extra un po' di soldi mi sono partiti...anche un po' piu` di "un po'"...rock'n'roll? beh, diciamo che la trasferta a Sydney non e` stata delle piu` economiche...piu` la serie di cd che ho comprato...mmm...ok...inizio a capire...
piu` gli affitti...mmm...mmm...
eppure credevo di stare "maturando"...mmm...mmm...
vabbe`, magari non sotto il piano della gestione del denaro, ma si sa: il denaro non compra la felicita`(ma porcoddio se aiuta....)!

Comunque sia...ho trovato il compagno ideale del Bojo...un altro esemplare(eppure credevamo[plurale maiestatis....abbiamo iniziato ad usarlo, sometimes...] che il Bojo fosse l'unico) di Uomo con Ciclo Mestruale! Altri non e` che il mio simpatico compagno di lavoro: Amos!
Anche lui a volte e` affetto da cambi d'umore repentini e giornate di evidenti squilibri ormonali...Quando vuole e` un simpaticone come il nostro glabro compare...E in piu` e` gay...Bojo, che aspetti? Prendi al volo un biglietto per Canberra e vieni ad incontrare il tuo Destino....Dai, e` un cosi bell'ometto(pensa, stamattina l'ho beccato in bagno a piastrarsi i capelli! Se non ti smuovono neanche queste forme di cura della propria persona non so piu` cosa dirti, rimarrai single a vita, oppure troverai un bel frocione virile dal quale farti sottomettere...di quelli pelosi, vestiti solo con un costume da bagno intero in latex....)...
mmm...mmm...

Beh, anyway...abbiamo trovato un compagno coprofago anche per il nostro amico Linicell(chi di dovere sapra` esattamente a chi mi riferisco...)! Un tipo, amico di Amos, che un giorno, dopo aver chiavato con la propria ragazza la guarda e le chiede candidamente..."Could you dump on my chest?"(Mi puoi cagare sul petto?)...e lei..."ok..."...vorrei sapere che cazzo fa il tipo dopo che lei gli ha cagato addosso?e vorrei anche sapere come cazzo puo` una cosa del genere essere eccitante???(comunque sia per la tipa questa trovata e` stata troppo....dopo tipo due giorni l'ha mandato a fare in culo!)
certa gente e` VERAMENTE malata...

Mah...

Simo

2 Comments:

Blogger An Useless said...

già, i coprofaghi come linicel proprio non li capisco...
a quel punto capisco più facilmente uno ch si fa calpestare, giusto simo?Poi, cazzo, farsi cagare addosso le batte tutte, è anche peggio dei polpacci enormi, tipe pelose muscolose con l'aparecchio InoN...

1:27 PM  
Blogger An Useless said...

non vedo l'ora che torni tu simo, perchè qui stanno diventando tutti troppo per bene, rischiamo di finire ad uscire tutti in camicia!!
willy

9:00 PM  

Posta un commento

<< Home