domenica 30 marzo 2008

Inutile.

"Hai scaricato l'ultimo cd di alicia keys?" Mi fa.
Da quando è tornato da quella festa sui monti non gli si stà più dietro.
"No, dico, ma tu te lo sei scaricato?"
"Noccazzo, me lo sono comprato!Mi piace come artista e quindi penso che sia giusto dargli soldi, ma da uno come te di certo non mi aspetto che lo compri.."
"Diocane, ci credo!E il motivo è che è una merda, gli escono i soldi dal culo e non credo che le canzoni le scriva neanche lei, e anche se lo facesse mi fa CA GA RE!"
Bruciato oltre ogni limite, ecco come si può definire un tale individuo, uno che inizia ad ascoltare certa robaccia dal nulla.
"Sei fottutamente prevenuto, prevenuto con gli americani perchè erano dei cazzo di immigrati, prevenuto su quella stracazzo di cantante perchè è caffèlatte, sei un fottuto razzista, questo è il tuo problema!"
"Inizio a chiedermi quanto sei testa di cazzo ma a una domanda così non c'è modo di rispondere."Questo glielo dico sapendo che le sue cazzo di provocazioni sono girate in quel modo solo per rompermi le palle.
Accendo la tele e vedo una tipa nuda su un divano che risponde al telefono.
"Ciao, come ti chiami?"
"Franco"
"Cosa vuoi che faccia per te, Franco?"
"Ah, mhp mettiti il microfono nel culo!"
"Cosa?  ...Non posso...  ...non posso..."
"muhp, Mettiti quel microfono in culo!"
"Non posso, se vuoi faccio qualcos'altro..."
"tuuu tuuu tuuu"
"Dev'essere caduta la linea!"
Cambio canale.
"E' il signore che ci guida, dobbiamo vivere alla sua ombra, capite!?Noi mormoni siamo più fragili di qualunque altra pecorella, siamo circondati da pecore nere, ad esempio, Harry Potter!Tutti ne parlano, ma è demoniaco!Il demonio cerca sempre nuovi modi per presentarsi nelle nostre vite, ma noi possiamo esorcizzarci coi nostri sacerdoti e..."
Spengo la tv.
"Metti mtv, magari c'è qualcosa di carino..."
"Ma lo vuoi capire che è un canale dimmerda con musica DIMMERDa!?!"
CI vorrebbe un secchio, penso tra me e me, vado in bagno e vedo sbocco ovunque, accanto alla tazza c'è un libro -Dizionario italiano napoletano, napoletano italiano-, è una pubblicazione di chissà che secolo, ormai rovinata.
Penso che sarebbe ora di ripulire tutta quella merda che c'è in giro per il cesso, ma tanto prima o poi qualcuno risboccherà in questo cazzo di cesso.

_f

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A volte ci si impegna da morire per essere alla fine solo mediocri o addirittura insufficienti... Ma non so perché con alcune persone si ha l'impressione che siano nate, se non per essere le migliori, almeno per essere speciali. Anche se a loro non basta sentirselo dire, lo si pensa ugualmente...

9:45 PM  
Blogger An Useless said...

Chi sei?

1:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

Gente... del tipo che legge e che ascolta. La peggior specie.

12:04 PM  

Posta un commento

<< Home