venerdì 11 aprile 2008

CRonIStoRIa dI Una SEraTA di MErdA!

SOLO CHI E' IN PACE CON SE STESSO PUO' SOSTENERE IL SILENZIO
******************************
ore 03.00
Vrrrrooooooooooo-o-o-o-o....tu tu tu tu
Motorino portato a spinta sul lungarno...Bisogno di sfogare la rabbia per la serata...Figura di donna sulla 30ina....L'abbigliamento lascia pochi spazi ai dubbi...
-Cosa puoi fare per 4 euro?
-Mah...potrei farti dei complimenti...
-Che complimenti?
-Dove sono i 4 euro?

*******************************
ore 02.30
-Bojo porcoddio....capisci che sono praticamente inculato?Se per capodanno mi sono sgamato il SERT questa volta ci sono pochi cazzi...mi sa che mi toccherà andare a pisciare per un po...
La classica posa da ascolto di EGGO si manifesta in tutta la sua sgraziata imponenza...
-Brutta situazione in effetti...dovrai soltanto darti una calmata per un po...
Sorrido mestamente pensando alla triste evenienza...

*********************************
ore 02.00
-Capisci, mi hanno fottuto mezzo chilo....sparito....puff,, in tasca di qualche figlio di troia...
-Brutta storia Marziano...questa città è popolata da figli di puttana...
-Comunque mi dispiace per la brutta storia di stasera...tieni,fatti una fumata e non pensarci...
Mi mette in mano quasi 2 grammi di fumo...

**********************************
ore 01.30
Pressi del Duomo...Casco stretto in pugno...Americane sbronze che barcollano via da qualche posto atto a spennare turisti...Squittiscono banalità biascicate ragliando di tanto in tanto...
Rabbia che brucia le mie viscere...

***********************************
ore 01.00
-Wè GGiusè, cumm'è che se scrive ASCISC?
-Hollywood, Ancona, Salerno,Cagliari, Hollywood,Imola, Salerno, Cagliari, Hollywood
-Grazie cumpà
L'ominide riprende a scrivere soddisfatto e tronfio...L'altro, quello che mi ha fermato, si rivolge a me
-Comunque te stai tranquillo che ti viene solo imputato l'articolo 75...è quell'altro che volevamo...
Che culo, mi viene da pensare...

************************************
ore 00.30
Angolo dell'Australiano...io in mezzo a due simpatici individui...uno dei due ha una barba da 1 mm di larghezza...Tutti e due hanno accenti meridionali...
-Ma mica mi porterete via con la volante?Sapete, mi scoccia un po' la figura di merda qui davanti al pub...
-Tranquillo dovrebbe arrivare una vettura civile...
-Meno male...
Arriva quasi all'istante al galoppo una gazzella con le sirene in festa...

*************************************
ore 00.00
-Sciao amico, quanto vuoi?
-mi servirebbe un 20ino...
-Prendi 30
-Ho solo 20 euro
-Va bene,vieni qua che pieno de sbirri
Seguo....la piazza è deserta...Mi mette in mano con gesto palese e plateale un inezia di fumo pari a 1.65 grammi di sostanza marrone solida denominata haschisch...

**************************************

morale della favola:
FIGHT FIRE WITH FIRE?

NO...FIGHT FIRE WITH SMOKE....(MERDEEEEE!!!)

Simo

1 Comments:

Blogger An Useless said...

che faccenda dimmerda... scoccia un bel pò immagino...
-

12:20 AM  

Posta un commento

<< Home