venerdì 9 maggio 2008

La sveglia suona di 5 minuti in 5 minuti da un ora.
E' arrivata l'ennesima volta, rispostarla avanti.
Dentro la testa un mal di testa si confronta con un espressione ebete allo specchio.
I miei sogni mi accompagnano sfumando per un altro pò di tempo mentre mi scende per la gola una colazione che non ho la voglia di assaporare.
Con tutto quello che ho dormito sono ancora così stanco?
I sogni sfumano sempre una volta sveglio, per quanto possano essere belli o brutti.
Il sentirsi rincoglionito di base la mattina si confronta sempre con un espressione non ancora rassegnata.
_

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Uno torna dopo tanto tempo in un blog... e vede che forse fortunatamente niente è cambiato, e che ancora qualcuno ci scrive. Come la prima volta ti senti fuori posto, ma chi se ne frega.
Il tutto "si confronta sempre con un espressione non ancora rassegnata"... frutto di tante cose, forse anche un po' di quello che sta qua. Cazzate varie & co. Ok, un'insegna... Ci sta pure questa. Ci sta tutto.

11:02 PM  

Posta un commento

<< Home