mercoledì 11 giugno 2008

Nuoce gravemente alla salute.

Hai una mosca nell'orecchio destro, non puoi fare niente per farla uscire sennò rischi che ti vada in profondità.
Lei ronza e sfiora la tua pelle dentro la cavità auricolare destra.
Devi stare fermo, e pensi che diomerda, in fondo che cazzo c'è da farci se non aspettare e sperare?!Bestemmi.
Bestemmi internamente, gli insulti a un dio che non ti appartiene sono leggibili sul tuo labiale.
Nel frattempo manca l'aria, i polmoni sono carichi di anidride carbonica e niente spazio per l'ossigeno, annaspi.
La vita ti sconvolge dal primo vagito, fottuto a livello psico e attivo fino a che non dici badabum, in culo a tutto.
Cali di tensione, mezzo rilassato, 2 metri sotto il livello del mio letto, mostri che escono fuori dalla testa per materializzarsi tra le pagine di quello che sarà domani, mostri che oggi imparano dalla tua vita di ieri.
Ricordi nel cervello, da un area della memoria che riguarda ieri sera.Arabo che gira tamburellando con le mani, sotto troppi trip nella sua vita, sembra che seduto toccando la sedia ci stia scopando, Arabo proprietario del locale butta fuori l'altro arabo.Vecchio rimasto di provenienza italiana, voce rovinata:Che cazzo vi drogate voi che siete giovani, a me mi rimangono tre giorni di vita, anzi, uccidimi.Sta parlando con un mio amico.
Lo guardo, fisico rovinato, voce incomprensibile, occhi distrutti, allusioni sessuali che vengono sputate fuori roche tra pochi denti e spazi, un amico che gli giura di non capire un cazzo, neanche una parola.
Ricordi della settimana che la vita ha già rubato, treno pieno, carico di gente, niente spazio per muovere neanche le dita delle mani.Obeso, paurosamente obeso mezzo scemo che puzza da fare schifo, delle spagnole lo prendono per il culo, lui involontariamente le lascia fino a Bologna sotto la sua ascella, una si sente male, acqua e zuccero, mangiare?
Una mezza fighetta over trenta fa il cazzo in culo perchè aveva prenotato il posto e il treno è troppo pieno per arrivarci.
-Vedi quella lì?- gli fa un altro obeso coi capelli lunghi indicando la spagnola-
-Si drogano, pasticche , hascish, i genitori gli danno i soldi, si comprano la mini-
-Ma io faccio lo sbirro in borghese e loro si vogliono divertire, se vogliono divertirsi li faccio divertire io da mezzanotte alle sette-
Un libro di Xerigrafie tra le mie mani.
Lo sbirro capellone continua a parlare con la fighetta che gli dice che anche suo marito fa lo sbirro e il borghese continua che milano è peggio di napoli e va avanti a tritare il cazzo e a insultare i ragazzetti ricchi.
La over trenta dice che anche lei si è presa le paste ma QUANDO ERA IL MOMENTO e prechè ERA IL MOMENTO, sua mamma non l'ha mai saputo(forse perchè nessuno sbirro in borghese gliel'ha detto?)
-No, no, ma questi sono proprio bruciati!-Urla quasi lo sbirro borghese pezzente contro i figli di papà.
-E quando li porto in questura e chiamo a casa i loro genitori, chi è lo stronzo?IO!-
-Gli riporto a casa i figli e sono lo stronzo!-
Forse dicendo questa frase il trippone non si rende conto che riporta si a casa i figli ma con fedina penale sporca, magari li fa anche rimanere sotto facendo lo stronzo mentre ce l'hanno alta da acido?
Io pensavo che il loro fosse un lavoro serio, arrestare la gente grossa che spaccia o mafie, non andare a bacare il cazzo ai figli dei contribuenti.Se lui dice di divertirsi.... e poi si sostiene anche stremato dalla cosa!Sarà lo spirito del non fare un cazzo o gli piace sparare e lì non c'è da caricare la pistola?
La lagna continua finchè non scende.
Giocatore di nuoto della mia età al telefono, spalle dieci volte me.
Sbirri davanti a una casa con foglio che citofonano mentre passo per la strada, giusto ieri.
Vietare le intercettazioni, un uomo ex donna che partorisce sul giornale e la coppia vuole altri figli.
Condannano tutte le droghe, dodici ore in facoltà ad aspettare, esami al culo con impegno, pensieri guasti, mi viene detto che non ho le idee chiare, i fili tagliati nel cervello si trasformano in mostri e vagano per la mia camera, fanculo tutto e fuori c'è il sole, ma qui non dura per più di un paio d'ore, così come al solito appena esco mi bagno e già sveglio in cucina mi sto chiedendo tra i biscotti che cazzo faccio oggi e perchè cazzo mi sono alzato dal letto.
Dioporco ribadise l'altro emisfero del cervello che non avrei diocane(emisferi concordanti) alzarmi.
Quelli della facoltà pensano che noi studenti abbiamo budjet illimitato e zero bisogno di dormire.
Quelli come me stanno cercando di impazzire per logica o per assenza, e quelli come me che conosco sono io, chiuso nella mia bottiglia infrangibile che definisce i confini del mio mondo, sempre un pò più fuori dal reale e mi si fa notare, fanculo tutti quanti, obesa di merda che vaga per casa, odio ed omicidio sfrecciano tra i miei neuroni e ho anche portafoglio vuoto e mille cose da fare mentre sono qui che me ne batto il cazzo. dio, cane, quanto si sente il rovescio della medaglia dell'inculata di essersi alzati vivi con le mosce nel cervello stamattina.
Force

1 Comments:

Blogger An Useless said...

certe mattine maledici quel dioporco che ti ha fatto tirare giù il piede dal letto...se poi ti si parano davanti a bomba treni gremiti di personaggi da circo, il tutto trova ancora più giustificazioni...
Vai tranquillo...tu combinerai qualcosa nella vita...e loro, che ti considerano un fattone qualsiasi, rimarranno a marcire esattamente dove stanno ora, infognati in lavori dimmerda e vite altrettanto squallide...
un abbraccio, vecchio
quando torni?

S

10:53 AM  

Posta un commento

<< Home