martedì 5 agosto 2008

I numeri del governo (CI VOGLIONO TUTTI CON UN AGO NEL BRACCIO)


Numero uno:
-Qui risiede il punto più importante: divieto di vendere fumo(hashish, marijuana)
Numero due:
-Nascita del mercato nero dell'erba e suoi derivati.
Numero tre:
-aumento del prezzo del fumo.
Numero quattro:
-Mossa molto intelligente per contrastare gli ultimi punti, di giovanardi, un vero lampo di genio:equiparazione delle droghe leggere e pesanti.
Numero cinque:
-Gli spacciatori di fumo si riforniscono di droghe pesanti per allargare il mercato ma soprattutto allargare le entrare con lo stesso margine di rischio.
Numero sei:
-Per un adolescente medio provare droghe pesanti è ormai una normale.
Numero sette:
-Difficoltà nel trovare del fumo(sostituito abilmente forse dal governo stesso con paraffina) e aumento smodato della facilità di reperire una dose di eroina (che tralaltro costa un  cazzo).
Numero otto:
-Divieto di vendere alcolici dopo una certa ora con varie tipologie di limiti a seconda del locale, con annesso il divieto delle bottiglie in vetro,  con annesso aumento dei prezzi delle bevande a seconda dell'orario con unica eccezione special market apu.
Numero nove:
-Gente che vende birre illegalmente a prezzi di un euro o meno rialzati rispetto i negozi, piccoli baroni birra delle piazze.I salvatori delle serate tutte uguali?
Numero dieci:
-Gli inglesi dopo anni di proibizionismo capiscono l'inutilità della cosa e l'aumento dei tossici, il nuovo governo di destra, votato dalla maggioranza italiana, propone invece di continuare arditamente il proibizionismo e tra gli antagonisti della libertà personale viene fuori che un simpatico membro dei pluridivorziati cattolicissimi UDC sta per essere processato per cessione di droga.
Numero undici:
-Reclusioni per gente fatta alla guida(risulta fatto anche uno che si è fatto una  canna da meno di un mese, non assolutamente ancora sotto effetti della droga, tutto le droghe pesante invece in media svaniscono in poche ore, quindi a prenderlo nel culo saranno sempre i moderati drogati leggeri).Per i soliti sbronzoni le pene sono alte si ma non si parte dalla reclusione.
Numero dodici:
-In italia oggi stesso è stato dichiarato il problema che i giovani bevono troppo.

Qualcuno ha fatto ambo?
Se così non fosse non vi preoccupate, l'estrazione continua!

A TUTTA LA GENTE CHE CON IL SUO BUON QUARTINO DI CERVELLO HA VOTATO L'ATTUALE GOVERNO O L'UDC (CIELLINI E CRISTIANI VARI), LA SANTANCHE' O QUALUNQUE ALTRA SETTA CONTRARIA ALLA LIBERTA' PERSONALE:
Se tuo figlio non ha ancora iniziato almeno a utilizzare cocaina al posto dello zuccero a velo sulla sua torta di compleanno, se tuo figlio non ha ancora iniziato a mettere l'md al posto dello zucchero nel caffè, se tuo figlio non ha ancora iniziato a bere latte e grappa la mattina, se tuo figlio non ha ancora iniziato a grattarsi la palla destra e a far notare una passione per gli spilli, beh, allora sappi che comunque col proibizionismo è sulla buona strada!Tra molto poco potresti finalmente trovare cristallini viola tra lo zucchero e siringhe tra le freccette del suo tirassegno preferito!
_

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

esercito antidroga: http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=18520
yuppiyùù

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ed è tutto talmente lampante...

8:39 PM  

Posta un commento

<< Home