martedì 22 luglio 2008

Il mondo popolato dai porci.

QUALUNQUE RIFERIMENTO A PERSONA O LUOGO O EVENTO O LEGGE E' PURAMENTE CASUALE, NELLA STORIA SEGUENTE NON SI VUOLE INSULTARE NESSUNA PERSONA O MOVIMENTO O SOCITA' REALMENTE ESISTENTE, LA FAVOLA SEGUENTE SI SVOLGE IN UN MONDO IMMAGINARIO DI BASSO LIVELLO CULTURALE DI MASSA.


Pre.
Mi sveglio un pò tronato e dopo aver comprato cicche e visto il panettiere chiuso eccomi a mangiare davanti a una tv che trasmette con notevoli interferenze il tg 1.

Il mondo nudo e crudo.

Ecco che il nostro governo propone la legge sulla guida in stato di ebrezza/droga.
Sappiate(cosa che non dicono al tg) che dopo aver fumato una boretta nell'ultimo mese il test sarà positivo.
Sappiate che la cannetta che vi siete fatti un mese fa vi farà andare in galera e che le pene per alcol sono inferiori rispetto a quelle per droga.Le analisi non trovano quasi mai pasticche, cocaina o md perchè restano nel sangue un cazzo nulla, inoltre non credo abbiano strumenti per rilevare lsd(che svanisce tra l'altro abbastanza in fretta), psycocibina, anfetamine o ketamina, quindi il drogato pericolosissimo che rischia di andare al fresco è sempre il simpatico e sorridente fumatore col thc nelle vene!
Questo proibizionismo di forza che contrappone un fumatore di cannoni a uno sbronzone legale, è assurdo questo per un paese civilizzato e deriva dai primi influssi del fottuto governo americano con le sue campagne "il mostro davanti a cui fuggirebbe anche frankenstein", il tutto a inizio 900.(Uno stato di vecchi che crede in balle ormai più anziane di loro!)
Non posso pensare che una persona per quanto simpatica sia, possa avere un cervello normodotato votando berlusconi o comunque a destra, dato che i primi drogati (ma qui di polveri) sono proprio loro.
Se una persona che vota per un regime, sotto l'ambito delle droghe, fascista, ed ha ha un cervello almeno paragonabile come dimensioni e funzionamento a quello di un regolare normodotato, allora vuol dire che è un disonesto o che è un poverino che ha paura di tutto e di tutti e che nel suo cervello il sangue non scorre così bene forse...
Non parliamo poi dei democristiani, divorzi e cocaina, difendono famiglia e dio oltre che contrarissimi a qualunque libertà personale come l'uso di droga.

Siamo nel paese dei porci!Altro che mezze verità, qui non si vergogna manco più nessuno ad aprire la sua turgida bocca e a far colare merda dal cervello.
Quando ti muovi tra certa gente e sai come la pensa, riesci quasi a sentire la paura verso ciò che non conosce, l'ostilità e la chiusura mentale verso tutto.I pagliacci che fanno ridere l'italia nei tg tra un servizio sulle creme abbronzanti sul sei e un ennesimo omicidio, fanno parte del meccanismo che ci vuole nel terrore e coloro che poggiano i loro piedi sulle tteste di queste inaffidabili persone, gli fanno dare la caccia a chiunque abbia un briciolo di cervello.

Firmato a nome di dio se esistesse.