sabato 2 maggio 2009

Lacerare

Mentre dall'interno dello stomaco giungono ai nervi segni di lacerazione, ecco che puoi sentire qualche fitta.
Alcol e cattiva alimentazione.
Intanto viene logico pensare che questa situazione deve cambiare ritmo, rallentare.
Negli ultimi mesi ha preso sempre più piede, fino alla quotidianeità.
Mentre mi trovo tra frequentazioni inconsuete per quanto mi riguarda (ma socialmente più nella norma di quanto potrebbero essere quelle che reputerei consuete e che preferisco), svolgo ad occhi aperti il compito di immaginare la mia festa ideale.
Non è una di quelle megadiscoteche.La mia è una festa dove il sottocassa è onnipresente, dove i sorrisi sono diffusi e i buttafuori non possono entrare.
Scorre i ragazzi dello zoo di berlino sullo schermo e penso che sia proprio un film di propaganda antidroga; con incongruenze, per la poca parte che riconosco nel reale, legate ai trip.
Il suo compito però lo svolge al meglio.
Con violenza intanto la situazione delle mie giornate è sfociata in un lacerato consueto domani.