sabato 21 novembre 2009

Febbre

Andiamo, butta giù le carte, siamo tutti superficiali, punto e basta.
Questo non vuol dire stupidi e ci sono superficialità e superficialità, ma nel profondo, sotto sotto, oltre i vizi, oltre la scorza umana, oltre il pelo animale, oltre l'istinto, il volere profondo, non è nulla di così complesso; è solo qualcosa di semplice, superficiale potrei osare.
Questo è semplicemente il punto di partenza su cui si basa tutta l'architettura che poi fa le differenze.
Cazzo, stavo cucinando e si è bruciato tutto.
Coppola dice che se ne fotte delle pene economiche che ha avuto, e il fatto che perde o fa una fortuna, dice solo che secondo lui da vecchi non si può dire:"Avrei voluto fare questo"
Non è male il vino stasera, Carbernet Sauvignon, anche se non mi esalta.
Coppola dice che c'è del vino fantastico in argentina.
Coppola produce vini in california e ha separato i vini più raffinati che non hanno il nome Coppola, dalle varietà da tavola che invece ce l'hanno.
E ho risteccato matematica.
Diciamo che dopo con la febbre, mi ci piazzo pure sui libri.E non scherzo.
Studio qualche cosa, "Dio perchè mai c'è questa materia nel mio corso di laurea?"Eppoi eppoi, sono sicuro che mi meritavo di più, in generale.
"Le farò una domanda che le ha già fatto Benigni..."
"Francis Ford Coppola, quindi lei ha lo sponsor nel nome?!" Conclude Fazio.