sabato 23 ottobre 2010

Mi chiedo quanto sia la vita media di quelli come noi.
E' molto difficile il rapporto tra il fattone e la malattia.
Purtroppo se non hai troppo riguardo per la tua salute e fumi un pacchetto di sigarette al giorno, qualche canna, e appena puoi ti dai al bere, non è che puoi aspettarti di essere sempre in salute.
Il problema maggiore è gestire la malattia quando il richiamo dei vizi è forte.
Scatarri marrone ed hai la febbre, ma le canne o i bong li fumi lo stesso, e se ti rimetti un attimo, anche le sigarette.
Ci sono persone che non differiscono molto da me in quanto ad etica ed ideali, eppure non fanno uso di niente.
C'è una differenza sostanziale nell'approccio alla vita, come due materiali che sembrano simili ma sono stai creati con procedimenti differenti, la chimica è diversa.
C'è chi non vuole sfondare, e chi vuole e ci tiene tanto a godersi il successo, io vorrei solo ottenere risultati tali per cui potermi distruggere completamente senza rimpianti, come quando cala il sole in spiaggia e il bambino distrugge il suo magnifico castello di sabbia, frutto di un accurato e lungo lavoro.

Qualche riga per stasera.

Ho una bicchiere di vino non male verso il fondo,
La fronte calda e aspetto la drum & bass.
Non c'è niente di meglio della drum & bass, mi viene da pensare.

Cara, possibile che voglia ancora il tuo bene quando non riesco a non sputarti in faccia tutto il mio acido? Anche se è evidente che proprio non ci intendiamo... manco a letto sai... avrei voluto accennare alla cosa, per ferirti, ma non ne ho avuto modo.
Forse è questo malore che mi porto avanti da due settimane? Chi è che si porta la febbre avanti settimane? Cazzo...
Poi telefona mia madre, mi passa mia nonna, lei sta morendo, si sente tanto dalla voce, se non trovo il tempo di andarla a trovare probabilmente non me lo perdonerò mai.
Gli orrori passati del mio piano di studi si ripresentano in procinto alla fine, e anche fare ciò che più mi piace, diviene un peso.
Al lavoro sono assente da lunedì, motivi di salute.
Alla gente che incontro paio normale, sembrerebbe addirittura piacevole, nella mia socialità.
Oggi ho pulito tutta casa, incredibile. Incredibile almeno quanto la merda che ho trovato in giro.
Ho la gola come secca come se fosse morta, ma ci fumo sopra. Sigarette.
La ganja che gira in sti giorni è stana, ci buttano sopra una merda particolare.
Vai a vedere te il proibizionismo come ci ha rovinati...
Dico quattro cazzate e rifletto su come il governo italiano mi abbia peggiorato la vita.
Credo che i primi tagli sulla cultura siano stati quelli che hanno fatto fallire mio padre, e poi divago sul fatto che gli schiaffi per avergli rotto pacchetti interi di sigarette sono stati ben dati.
La fini giovanardi ha permesso la diffusione in ambito scolastico delle droghe pesanti, e tutta la merda di politica che hanno fatto negli ultimi anni, ha rovinato un pò tutto e tutti.
Lo stato nel quale sono cresciuto è il mondo che conosco, non so se sia così pure fuori, probabilmente la cospirazione è mondiale.
Inizio già a stare un pò male, sono combattutto tra il prendere una tachipirina o l'uscire a comprare una boccia di vino.
So che ho dei compiti precisi, e che non devo scialarla, almeno oggi, ma il mio flusso di coscienza mi porta altrove...
Accendo una sigaretta e vorrei andarmene a letto, perchè ultimamente i miei sogni sono misericordiosi.
Non capisco se sono già un pò brillo o se ho la febbre, forse il letto è davvero un oggetto buono, basta che sia progettato per dormirci bene.
(pè scopare credo vada bene anche il pavimento, ma senza uscire di casa è normale non battere chiodo)

Nel frattempo so che ho da finire questa prima parte per la tesi, e che stasera ho una cena, e dopo Hype, possibile che sia già nella merda ora?
Non è che sono trasandato, trasando costantemente.
E tutto questo con molta serenità, potrei fare finta di niente seduta stante.