giovedì 16 settembre 2010

Non è che abbia tutto questo tempo, ma si dice che basti.
Mi hanno detto "che poi quelle tre ore alla sera te le godi anche di più"
"Non puoi fare tardi e svegliarti alle 7"
C'è chi c'ha il posto fisso e se lo tiene, anche se non gli piace. Io mi sento invece già un privilegiato ad avere un contratto da prestazione occasionale in un settore vicino al mio e dove mi danno gratificazione per quello che faccio.
Le prerogative sono diverse da persona a persona.
Vedi le persone in giro.
Sempre pieno di persone.
Sempre pieno di prerogative tra cui le altre persone scelgono.
Dovrei ricomprare la tastiera del pc, dato che questa usb di gomma scrive una lettera si e due no.
Ma sarebbe da cambiare il pc che cade a pezzi ad averci i soldi. Si, anche i mac muoiono. Non credo ai dogmi.
Ci sarebbe da andare via da qui. O da stare. Ci sarebbe da fare il cash.
Ci vorrebbe un pò di cash.
Dovrei pulire la casa.
Ci vorrebbe pulizia.

Ci vorrebbe, piacerebbe, ci sarebbe da/ tante cose.
Ora è.

2 Comments:

Blogger Tayisiya Libokhorska. said...

quanto fa paicere sfogarsi.

8:13 PM  
Blogger An Useless said...

direi che è quasi utile

12:41 AM  

Posta un commento

<< Home