domenica 21 novembre 2010

Cosa vuol dire essere fun di Belen?

Devo ammettere che mi ha lasciato un pò sorpreso trovare una pagina di fun per belen rodriguez, gente che vuole l'autografo. C'era da aspettarselo, si, ma mi chiedo cosa possa avere in comune un autografo con una perforazione rettale, o con un donkey punch...
Insomma, la campagna pubblicitaria della tim si basa vistosamente sulla voglia da parte dell'utente di spianare la fica di belen.
I clienti non sono innamorati ne interessati ad altro, lei fa solo vedere il suo corpo, non comunica niente se non "mi spaneresti vestita anche in questo modo, eh!".
Chiunque poi venisse accusato di stupro nei suoi confronti, credo verrebbe assolto. Almeno dalle masse. O al massimo il giudice potrebbe risolvere la cosa all'italiana:"fai fare un giro anche a me, e quello stronzo lo sbatto dentro".
Il popolo italiano è incentrato sullo sbattere dentro, anzi, sulla voglia di farlo.
Insomma, dato che lei non è un prodotto usabile, ma solo la prefazione di quell' usabilità, essere fun di belen è come essere fun dal salsicaia senza averne neanche mai sentito l'odore, come essere fun dei manifesti pubblicitari e non del prodotto in se.
La tim non mi risulta poi fornisca servizi di escortaggio, forse al massimo può essere la compagnia telefonica migliore per telefonare alle passere?
Per lei invece deve essere ancora più basilare giustificare la sua posizione lavorativa: "Faccio venir voglia alla gente di chiavarmi, per soldi".
Questa è uno dei punti portanti dell'etica italiana moderna, basarsi sull' affluizione del sangue nel cazzo.