mercoledì 19 gennaio 2011

Si, probabilmente non ce li leveremo di culo tutti, come si può vedere nei video al pirellone dove riprendono Nicole Minetti, che secondo le intercettazioni sembrerebbe si sia prostituita e abbia fatto prostituire, ecco un giovanissimo trota, che impareremo ad odiare per bene tra un pò di anni.
Non solo la lega e il carrozzone democristiano, anche buona parte del pdl rimarrebbe in politica se inculano silvio, tutta gente che ha un grosso pelo sullo stomaco, politici che non lo fanno per ideali, ma per soldi, spesso neanche politici veri, ma improvvisati, e di certo non vogliono rinunciare a quegli stipendi.
Un agguerrito Gasparri come sempre mono neurone difende il bunga bunga con l'etica e la cultura della merda liquida:
"Meglio i bunga bunga di silvio, che quelli di Vendola", viene da immaginarselo anche troppo bene pronunciare questa affermazione, e poi grattarsi la testa ridendo e mostrando i denti come gli scimpanzè.
Il video di fede invece che impazzisce, prega, scongiura e minaccia i giornalisti, è da considerarsi un filmato pornografico:irresistibile la tentazione di tirarsi una sega guardandolo.
Inoltre sentire tutte le intercettazioni, che aumentano di ora in ora, la fuga di notizie continua, e il progressivo sputtanamento, reca una certa sensazione di sollievo.
Al capone fu arrestato perchè non pagava le tasse, silvio(probabilmente rango più basso, ma maggior visibilità) perchè è un malato di sesso, ed è sempre trapelato che non aveva il polso, solo che gli italiani si fanno fregare con poco.
Questa definizione di malato ce lo fa vedere anche con un pò di pena, li, che non capisce un cazzo, vecchio... tette ovunque... culi... e troie, soldi...
Poi pensi che quelle troie diventano ministri, pensi che la sua malattia rovina tutto il nostro stato...
...allora non può farti che piacere che sia stato inculato da una minorenne marocchina, che poi con le intercettazioni... lo sanno anche i ragazzini di 14 anni che vendono il fumo che non devono essere espliciti al telefono...
...ghignata, questi giorni sono una sega continua, speriamo che la cosa finisca come si deve.