sabato 1 ottobre 2011

Apevrol

Son queste mattine, che mi uccideranno, la qualità degli alcolici di ieri era pessima.
Pesa di più il fatto di esser stati qua, a milano.
La sindrome della quantità invece della qualità sembra colpire anche molti cervelli, non ho ben capito in che modo, ma i risultati sono chiari: gente sciapa con un frullio di paranoie nel cervello, poco spirito di iniziativa e amanti della routine e standardizzazione.
Poi Napolitano dice che non esiste un popolo padano! In effetti non si può collocare geograficamente solo in padania (Dove risiede Re Umberto, epicentro del savoir faire di massa), ma come si dice, la madre degli idioti è sempre incinta! Ed i conservatori ignoranti sono veramente il sinonimo della bassa qualità, poichè non sono aperti al nuovo e non sono neanche ben informati su che cosa stanno conservando... stanno conservando qualcosa? Di sicuro tengono aperta la possibilità che qualunque posto, possa diventare un posto peggiore; che qualunque idiota, possa fare un valore del suo essere merda.
E allora è facile fare i conti? Non è facile? DIpende dalla zona? circa l'80%? ci affidiamo ai dati di Malanga sull'anima o quelli delle affluenze alle religioni?
Probabilmente sono fattori difficilmente classificabili, ma più facilmente distinguibili: Bastano pochi minuti di conversazione per individuare una persona della maggioranza comune. Uno di coloro che sventola a 24 denti lo stendardo della merda.
La grande coalizione della merda, che porta avanti la merda, professa la merda, spalma la merda, poi indice un evento atto ad affermare la seguente: "La nostra merda è migliore della vostra, è vera merda, viva la merda! La nostra merda!".
Ma grazie al signore iddio santissimo, figlio di maria vergine (sempre sia lodato), ci sono un pò rimasto sotto, e come me tanti bravi ragazzi e belle ragazze (poi alcune hanno un pò ecceduto e non è che siano proprio belle, ma solo divertenti).
Grande pregio delle bruciatura è il battersene il cazzo di innumerevoli questioni (inutili per la maggior parte, etichettate nella mente del bruciato come "tempo perso").
Mentre questa screma la grande quantità di merda che ci viene spalata addosso ogni giorno (sai quanto me ne batte il cazzo di scoprire la nuova bambina stuprata ammazzata vip della cronaca nera), per quanto uno possa pensare, spesso lascia sani di mente.
E qui farò un esempio:
Anche tutto fatto e sbronzo non ti verrebbe mai in mente di battezzarti con l'acqua del pò.
Ma il signore iddio santissimo ha pensato a tutto e ha detto: " Qualcuno lo deve pur fare" , così ha creato ciò che si potrebbe ottenere solo con una lobotomia venuta male: L' Umberto.
Persone naturalmente predisposte alla demenza poi hanno fatto il resto:" w l'umberto, l'è ghe el Re"
(si dice così?)
Quindi taglio corto, perchè sto dilungando:
Il rischio di fottersi il fegato è maggiore del rischio di fottersi il cervello, perchè per quanto tu possa impegnarti per instupidirti, c'è gente che nasce con un instupidimento innato ineguagliabile.
Il loro modo per annientarci è quindi basato sulla distruzione del fegato, ed è portato avanti dagli idioti, perchè se le bevute hanno scarsa qualità è perchè migliaia di imbecilli non sono in grado di distinguere un cocktails fatto a modo, pur bevendone dieci a sera.
Che dire?
Lung vit allammerhhhhd!!!! lemmerhhhd de malan!!!!