venerdì 29 giugno 2007

Il mio primo fallimento, l'impegno stavolta non è servito, neanche la capacità di arrangiarsi, ne le predisposizioni naturali, qualcosa è andato storto, è il primo segno, non sono fatto per certe cose: società, classificazioni, competizioni dinanzi a qualcuno seduto un gradino più in alto, che ti giudica per conto di qualcuno seduto ancora più in alto.
Sembrava tutto corretto, e invece no, ho ricevuto vari segnali che mi facevano capire come non andassi d'accordo con chi aveva potere.
Ora devo solo spingere più in la che posso questa farsa, per arrivare a ciò che voglio imparare davvero.
Il punto è solo questo in realtà, arrivare a imparare ciò che voglio e metterlo in quel posto a quelli che mi hanno dato sempre di mediocre, vuoi perchè uno ha un aspetto fuori dalla norma, vuoi perchè sospettano faccia uso di sostanze, vuoi perchè sono troppo libertino con le leggi imposte dall' istituzione scolastica, vuoi perchè mi chiedo il perchè di un divieto prima di rispettarlo, vuoi perchè penso forse troppo con la mia testa, per questo ed altri motivi sono sempre stato buttato più in basso di quanto meritassi.
Non che me ne sia importato troppo fino ad oggi, non è la piramide che sono intenzionato a scalare questa, però, quando viene minato il sapere che vuoi apprendere, quando hai paura che ti si chiuda qualche strada, bè, allora vuoi dimostrare ai giudici che ben presto non avrai più, quanto sono idioti, quanto tu te ne strabatti dei loro sistemi e di come ti hanno giudicato, perchè tu stai andando avanti comunque, oltre la recinzione che ti avevano messo di fronte.
Spero solamente di non bruciarmi la partenza, spero che vada tutto come spero, perchè ora come ora si vede il mare, e non sai se andrai a fondo o guiderai una grossa nave.

6 Comments:

Blogger An Useless said...

force io è da qnd ci conosciamo che telo dica: L'altra piramide, dobbiamo puntare ad essa! e te k fino ad una sett fa sognavi ancora...ingenuo..
W.

1:36 PM  
Blogger An Useless said...

in pratica 31!!!!!!!!!!!!!!!

1:37 PM  
Blogger An Useless said...

si, maledetto leso!

1:46 PM  
Blogger An Useless said...

davvero, che lesata

2:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

willy, coi tuoi commenti lesi hai cancellato ogni profondità del discorso...
Non hai imparato propro niente da me...

3:10 PM  
Blogger An Useless said...

31

4:47 PM  

Posta un commento

<< Home