giovedì 28 giugno 2007

Svarionandosela in camera (TriP on my house)

Come deve essere dare alla propria giornata un approccio diverso? Dr. H. saprebbe cosa consigliarti. E finalmente mene rendo conto anch'io. La tastiera sembra un labirinto, intricato di oscure combinazioni che i miei sensi non possono seguire. La parete mi appare così luminosa come non mai, e i delicati rumori della stanza aleggiano in me. Tutto si fa cupo, le braccia si fanno pesanti e il respiro faticoso, un flesh mi balza in mezzo agli occhi: un immenso turbine di immagini paranoiche giunge alla miA mente, non lo sopporto.. Ma la mia attenzione si sposta sulla lampada sopra la mia testa, è accecante, ma così meravigliosa. Le sue forme e i suoi colori si fondono, e serpenti di luce accarezzano le mie mani, non mi sembra possibile che esista al mondo qualcosa di più meraviglioso.. Viaggio in universi lontani, popolati solo di luci. Sono così intensi e afrodisiaci che mi ci perdo dentro, me ne rendo conto. Mi risveglio, mi rendo subito conto della mancanza di colore nella mia stanza. Devo provvedere! La vernice sì, si può usare. No non è reperibile. Pennarelli?? ah banale. Quà ci vuole fluo! Armadio. Terzo ripiano a sinistra. Estraggo la scatola, la apro. Teli fluo indio-orientali, decorazioni varie. Li sistemo, non senza difficoltà. Luce di Wood, e l'atmosfera c'è tutta. Mi rendo conto solo adesso di quanto è bello il mondo.. Solo ora capisco. Uno strano ometto sui 105 mi ha cambiato la vita.. Devo uscire è arrivato il momento. Vestito? lo sono. Presentabile? si dai. Walkman, soldi, sigarette, occhiali, c'è tutto.. La strada non mi è mai sembrata cosi lunga..

Cazzo che palle,
la sveglia,
anche stanotte mi sembra di aver fatto un sogno bellissimo, ma non lo ricordo.
Ho come la sensazione di esserne appena uscito..
Firmato

Indovinate un pò?

4 Comments:

Blogger An Useless said...

bella palla willy!
comunque inizio ad avere dei dubbi sulla tua teoria che i cartoni non facciano male...ma alla fin fine...chissenefotte?

Simo

7:07 AM  
Blogger An Useless said...

ma questo è de bojo?
se è così mi hai stupito, complimeti!

3:37 PM  
Blogger An Useless said...

Per me è il parto della mente malata del force..
Willy

3:51 PM  
Blogger An Useless said...

hahahaha
è stata opera di willy me l'ha detto oggi!!
chi altro poteva volere le sfluettate se non ...Dottor W!

7:40 PM  

Posta un commento

<< Home