sabato 13 giugno 2009

La peggio milano è il trend in camicia pert a porter

Entra nella stanza, accende un altro bong e poi lo passa, viene caricato il braciere monotiro e risturato un altra volta, poi si arriva a un ragazzo:"Devi sturarlo fino in fondo... in un solo tiro, al massimo respira dal naso.."
Intanto il tiro dopo entra nello spazio cibernetico a causa di una rotazione improvvisa di una webcam, tre ragazze dall'altra parte che osservano, il tiratotore di turno scoppia in una grassa risata tra i gluglu del tiro.
Alla fine il gruppo viene trascinato da uno degli elementi ad una serata di merda, di quelle che gli altri elementi sapevano essere di merda ma merda merda.
L'abbaglio di una ragazza di una qualche sera ics smuove però l'unico intenzionato ad andare e tirarsi dietro gli altri con scuse del cazzo come dovere favori, tra lo scherzo e il fatto che comunque il posto è pieno di figa, la ciurma si muove verso la serata.
Uno dei ragazzi è costretto a farsi persino un pezzo di similtangenziale in bici, e stava per mollare, quando un gruppetto di 5/8 di ciclisti è stato visto andare nella stessa direzione.
Dentro la musica è più merda della merda e mancano i soldi per bere, se non per un negroni della peggior specie offerto dal capitano della spedizione, l'ambiente è la peggio milano, camicette un pò da checche e un tizio ambiguo che canta spompinando il microfono su musica ovattata e poco incisiva.
La tipa tanto cercata viene vista all'uscita e si scambiano due saluti, manco un bacio e se ne va.
"Maccome!?" fanno gli altri due compari.
Panino e a letto che è già l'alba.
Domani salterà una giornata in piscina sui colli per questo posto trendy fuori dalle nostre vedute di divertimento e inglobato nella visione dei posti di merda.

Lezione:
Ci sono certi posti che con l'esperienza capisci che fanno proprio così cagare che picchieresti una persona su due dei presenti, ma nella maggior parte dei casi 2 su 2, fighe a parte.
In realtà lo sai di base che sono posti di merda, ma per fare un favore a qualche amico abbagliato dalla figa facile e non del tutto contrario alla musica di merda, ti troverai in questi posti, e ti sentirai anche dire che c'è di peggio, per la musica.
Il problema di questa musica pessima, è che non è pessima senza pretese come una britney o un spice girls, è pessima ma la gente che è li crede sia il top del top, la cresta di un onda inesistente, i veri fighi trendy musicofili di sta minchia, sfigati impomatati del cazzo con una cultura musicale/gusto pari a quella/o di un tappo di sughero del lambrusco da 1 euro, estimatori di tutto ciò che è sessualmente ambiguo.Gente a cui piace prendere gli scarti di ciò che ho sempre reputato importante.