lunedì 8 giugno 2009

Un giorno per votare.

La mattina dopo il rapporto non posso fare a meno di chiederlo, se sono le sue prime volte, insomma, scandalizzato dalla completa mancanza di partecipazione, preliminari e soprattutto sesso orale, tutte mancanze che tendo a classificare come "paura del cazzo", alla risposta "odio i proliminari" le chiedo come faccia a fare sesso, dopo il vuoto sugli argomenti in comune anche questa completa incorrispondenza sessuale, praticamente l'ho già lasciata, ma non glielo dico subito, certe ragazze danno molto peso al fatto che si sono lasciate penetrare la sera prima e vedendo il tipo... certo, non avrebbe il coraggio di dire nulla, ma lascio stare,verrà chiamata più avanti e gli dirò che gli devo parlare, la vedrò e gli spiegherò che manca feeling, ma per ora esco, compro due brioches alla crema, facciamo colazione, poi inevitabilmente mi masturbo, pranzo, perdo il treno, sto in stazione e lo prendo tardi./
La sera prima una persona col mio stesso sangue è in questura, anzi, ce ne sono un paio, avevo letteralmente perso la testa, stavo per salpare col primo treno verso l'isola delle ingiustizie giuridiche, verso l'accanimento poliziesco nei giruardi dei ragazzini, invece finisco semplicemente, dopo aver dato buca alla conferenza che volevo sentire e dopo mille telefonate dove insulto "quei porci" e chiedo consigli ad amici e sento i diretti interessati, in un bar a bere caffè corretto e brancamenta, poi china per la birra, poi centro sociale, poi nessuno che voglia cazzo vendermi del fumo, poi porto e poi birra, birra.../
Arrivato alla stazione di S.Maria novella mi accoglie e ci baciamo sulle guance, entrambe, al solito, fratelli, mi chiede come va e poi mi tira fuori i suoi problemi, dopo mi dice che c'è la sua ragazza a casa che lo aspetta per mangiare ed è innamorato, piove a dirotto ed io vorrei finire la mia sigaretta che sinceramente sono un pò troppo disilluso sull'amore da essere solo spaventato da questo suo esser preso bene con un processo a breve, perchè le cose si sa, finiscono, e non sono ancore di salvezza, ma ring di pugilato, a cena mi incazzo un filo, ma poi tutto apposto/
Una settimana e mezzo prima prima torno a casa stonato, con un insolita nausea, il coinquilino è malato, dissenteria, nel bel mezzo della notte mi sveglio e inizio a vomitare, così a distanza regolare di 40 minuti per tutta la notte rimanente fino a metà mattina, il giorno successivo niente uni, infattibile, e pensare che ogni martedì ho avuto problemi allucinanti, ho perso il treno, mi si è rotto lo schermo, e questo vomito, olè!
Il mercoledì sera la febbre a 39 e mezzo e una mia amica con le pezuoline oltre a mio coinquilino in via di guarigione (gli altri ci hanno lasciato in quarantena) mi spingono a chiamare la guardia medica, giovedì comunque a casa con la febbre.
Il giovedì successivo dopo aver fatto un finesettimana a genova colle sperone e un mercoledì notte svegliato alle tre per andare a fumare due bozze sui navigli in camper col suono dei pink floyd a ricordo della domenica, mi ritrovo in facoltà con una buona ora - due di ritardo, il prof, solito rottinculo che non ha le frequenze obbligatorie ma ti obbliga ad andare mi chiede il certificato medico, no dico, il certificato medico!poi avevo dimenticato a casa il modello 3d allora mi faccio prestare il motorino e sono dall'altra parte di milano e al pelo consegnamo uno schifo da rifare.Già che ci sono chiedo informazioni sulla mia situazione e sulla famosa telefonata alla guardia medica, modalità, cazzi e mazzi e faccio vedere che ho già gli occhi che pulsano bile.
Il giorno successivo condito dalla magnifica telefonata che riporta l'incursione degli sbirri in casa mia. e ci ricolleghiamo a prima-./
Mio fratello mi ha salutato dicendomi che gli è dispiaciuto, di tutto.Ma mi taglierei un braccio se ne avesse bisogno.
Domenica sera, sono in treno, appena svegliato con la bocca piena di biscotti al cioccolato, ultima parte della mia cena, se avevo residui di thc assunti con gli amici veri, ormai se ne erano andati, così come la vista dall'alto di firenze e del cupolone. vado al bagno e mi sciacquo la bocca, due tizi sono li a fumare, gli chiedo una sigaretta e me la fumo.
Poi uno dei due mi chiede se ho da vendere da fumare, se i miei amici, è coi capelli corti rasati e del sud, il suo amico bassotto ha la faccia dello sbirro, e anche lui.C'è da dire che dopo l'incursione in casa mia, sabato sera ho anche saputo dei loro simpatici modi illegali di piazzare microspie e insomma, non mi posso dire proprio non diffidente, comunque non ho un cazzo e glielo dico, non ci credono, la pressano un sacco, fanno commenti sui miei occhi, capelli, addirittura mi chiedono chi ho votato e dicono che il mio voto è proprio da uno che si fa le canne, rido e gli do di carabiniere, più ci scherza e più mi sembra lo sia, ma in fondo sarebbe uguale, poi chiede a un vecchio dismesso se avrebbe fumato e lui dice di si, vado a sedermi e li saluto.Probabilmente non erano carabinieri.
Arrivo a casa verso l'una nella città di silvio e chiamo la guardia medica per avere sto stracazzo di certificato, in un giorno a firenze ho fatto in tempo a vedere anche mia madre, piangere.
Basta poco tempo per concentrare tanti eventi.
La guardia medica mi risponde, ma io faccio per tagliare corto, così come alle ferrovie quando parli con quei rottinculo di trenitalia, come ad esempio per le informazioni sbagliate che ho ricevuto all'assistenza clienti per avero lo sconto per le elezioni, non ho per niente fiducia nel prossimo, questo medico invece è davvero disponibilissimo e la sorpresa di disponibilità, oltre alla sua voce un pò gaia che dice "mi dispiace davvero moltissimo" me lo fanno quasi sembrare checca.Comunque non può farci un cazzo, mi consiglia anche lui di sentire il mio medico e ...
comunuqe frocio o no, davvero troppo gentile; c'è talmente tanta gente di merda che ti dimentichi che qualcuno non lo è.
Gli influssi negativi degli sbirri entrati in casa e le torte, del certificato medico per il professore probabilmente oppiomane che frantuma il buonsenso, con economia da ridare, con altri esami e laboratori a breve scadenza,vacanze a puttane, bocciatura dello scorso semestre a causa di rottinculo in gruppo e conseguente ricerca di impegno extra di non so che tipo per il prossimo secondo semestre, con l' andare a rimettere le robe che ho ereditato, coi soldi che mancano e mia madre che piange anche sta volta perchè sull'orlo dell'esaurimento dato dalla goccia ultima per far traboccare il vaso :è rimasta un ora fuori casa con noi che dormivamo (il tutto utile per farmi notare che non è ho tutti voti buonissimi, oltre a scoprire nella stessa sede dopo aver richiesto per un anno che spendo una cosa come un terzo degli incassi mensili della mia famiglia); mi metto qui al computer e tiro dall'una e mezzo dopo aver sentito il medico, le due.Così per andare a letto portandomi a casa un altra favolosa settimana di vita.
Citazioni da segnalare:
Riguardo a 10 grammi e lo spaccio, sbirro in questura:" questi non li fumi manco in un mese"
Joe Bong riguardo all'utilizzo di microspie e tecniche per la lotta al thc:"Cioè, capisci che cosa potrebbero fare se si occupassero di cose serie!?"