martedì 23 novembre 2010

Scrivo i post, poi li pubblico, poi li cancello.
Probabilmente lascio i peggiori.
Sono nel periodo che si potrebbe definire "il periodo delle cene delle ex".
Ho il fegato in patè, e cago merda, ma nel senso di merda più merda della merda.
Ho sempre un filo di fiatone e il monossido di carbonio a livelli sostenuti.
Fatico a trovare il fumo, perchè non ho tempo da dedicarci, quando finalmente io e lui ci incontriamo, si sbriciola in tempo record, tutto, e rimango di nuovo solo.
Poi devo trovare l'idea, l'idea che faccia laureare, ma trovare un idea non è come lavorare, è cercare il lampo di genio, la cosa che "puff" cazzo l'ho travata!, e invece no, non arriva, arriva merda, come quella che il mio patè non riesce più a filtrare.
Allora mi addormento, e pensare che esco prima da lavoro apposta... per l'idea dico, ma poi mi addormento, sogno di avere una casa il doppio di questa, con un enorme letto di cuscini, di scopare libero come a 15 anni, dieci volte al giorno e con una ragazza che non rompa il cazzo, senza lavorare, o sogno di trovare l'idea, sogno sempre di trovare qualcosa, poi mi sveglio e piscio fuori tutto, tiro lo sciacquone e rimango pulito, senza idee.

Allora vieni a cena da me, che l'altra sera ubriaco perso ti avevo fatto intendere che il senza secondo fine era sincero come emilio fede, poi mi stupisco di me stesso, e mi rendo conto che ho più bisogno di sentirmi una bella persona, che di svuotare i coglioni.
Forse è solo un idea...
Sono tranquillo, senza paranoie, mentre mi frugo nel cervello, se sono così tranquillo dovrò pur avercela l'idea, da qualche parte.
Mi rimetto a cercare.

1 Comments:

Anonymous Il tuo fegato said...

la vita è una merda, ma se la pesti porta fortuna?

11:14 PM  

Posta un commento

<< Home