sabato 7 febbraio 2009

Per i ragazzi è più facile

Un pacchetto pieno al giorno, per i ragazzi è più facile; tot canne al giorno, per i ragazzi è più facile; dipendenze di altro genere, per i ragazzi è più facile; nichilismo, per i razazzi è più facile; sbronzarsi a merda, per i ragazzi è più facile; autolesionismo, per i ragazzi è più facile; masturbazione, per i ragazzi è più facile; non lavarsi, per i ragazzi è più facile; paranoie esistenziali, per i ragazzi è più facile; perdere dio, per i ragazzi è più facile; ricrearsi un nuovo dio, per i ragazzi è più facile; andare via, per i ragazzi è più facile; sorreggere i continui doposbronza, per i ragazzi è più facile.
Corre il filo mezzo, così bagnato da lasciare le sue fibre a tirare la pazienza verso il basso.Qualcuno ha sputato ne suo stesso piatto, non si può?Mi è stato detto che bisogna essere rapidi in certe situazioni, me l'ha detto la parte del mio cervello che cercava di fare lo sgambetto a un altra, che in certe situazioni non capisce che deve stare al suo posto.C'è il sole su nel cielo, e gli uccellini cantano fuori dalla finestra.Che cosa particolare per questi periodi... Della ganja mi rincuora nella tasca della giacca, doccia calda, cibo, questa è la casa, no?Si, c'è anche il letto.Tutto quello che serve è nella materia.Canna o studio o studio e canna?Fototessere mi ritraggono in vari stadi, tra quanto tempo arriverà lo stadio finale?ci siamo già?Telefonate dove mi si accusa di essere un rimasto"ma guarda che non mi drogo più un cazzo" " di niente"
Canna, facile.