giovedì 22 aprile 2010

-Ahgo,m mannaggiattè!-
-Te avevo dettoo no?"IL proibizionismo fa male, anvedi heppoi te ritrovi con la bottiglia sotto braccio fisso, come un bamboccetto...-
Il vecchio mastrita stringeva i sifoni mentre parlava, segno di enorme rispetto. Il giovane bastingo non era stato vittima di un sistema di controllo dimmerda, ma della sua scarsa fiducia nella sue stesse capacità decisionali.
Non è un problema di leggi, quelle le fanno per gli stupidi, sono pensate contro la libertà personale e mica a favore dell'etica. Il problema è arginarle. Far capire alle persone il perchè delle cose, il problema è la mancanza di cultura, he fa comodo ai potenti. Eppoi la sfiga fa sempre la sua parte se non stai con le leggi, ma oh, capita.
Nel mondo descritto dagli anziani, ogni cosa ha la sua funzione, così come la tristezza e la felicità, bisogna imparare a utilizzare e interagire con quello che la natura ci dona.
Per questo l'anziano mastrita pensava tra se e se: w la droga, e saperla usare.
Il giovane intando era li che si era formulato le sue idee in testa e fece per aprire le fauci scarlatte. Ma l'anziano tagliò sul nascere.
-Ancor mi vengono alla mente i trippici ricordi dell' escursione pelago terrestre, taci bastingo!-