martedì 13 aprile 2010

Incontro.

Passa un roitilus, di quelli che hanno anche le branchie.
Affanna sotto gli strati di eccesso corporeo muovendosi goffamente.
I vestiti succinti portebbero spingere al suicidio qualche passante di buon costume debole di cuore.
Staaassss le passa accanto indifferente, poi una macchina si ferma e inizia a sclacsonare.
Roba stramba, ma fa verso proprio a Lui di entrare.
Alla guida che una fica che mezza basta.
Lui chiaramente entra. Inutile dire che è stato fin troppo facile adescarlo.
E' un tipetto furbo, e nonostante le precauzioni che abbiamo preso, intuisce che c'è qualcosa di stano. La portiera è bloccata. L'ha potuto notare da uno strano "click" successivo alla chiusura. Ecco che nota subito le scarpe aperte della donna.
Fa quindi finta di chinarsi e lascia cadere nella scarpa della nostra collaboratrice quattro cartoni. Staccati al volo da una pagina che teneva nella tasca.
Con le scarpe di finta pelle, mezzo plasticone, è fin troppo facile.
Il sudore fa assorbire l'acido alla donna, che per fortuna ci porta Staaassss negli uffici prima che gli effetti inizino a manifestarsi.
-Salve, signor Staaassss, siamo i suoi relatori-
Gli dico.
-Quelli che fanno si che queste storie avvengano, per quanto di minchia. E se sono tanto di minchia ci sarà pure un motivo... veda lei...-
Allora lui rimane a bocca aperta.
-Scusate... sarebbe a dire...?-
-Nulla di che, guardi... noi facciamo in modo che quello che le accede, accada.-
-Ma non mi accade mai un cazzo!-
-Lei è sempre stato un tipo drastico eh! Poi scusi, è il nostro lavoro, e noi non viviamo per lavorare, ma lavoriamo per vivere... Abbia pazienza...-
-Ma pensavo di avere una minima scelta, insomma.. Ahh! Lo immaginavo comunque, il complotto planetario, mille storie, dal signoraggio fino alle più piccole raccomandazioni di amici, certo che avete il controllo!-
-No, lei si sbaglia! Ci sta attribuendo meriti enormi... noi siamo solo una piccola redazione di merda, dove gestiamo solo la vita di uno stronzo qualunque quel'è lei, uno di quei lavori che fai per pagare il mutuo, per nutrire la tua famiglia. Mica siamo ricchi sa?! Siamo degli stronzi quanto lei, solo che siamo saliti un piccolo gradino sopra. Per questo le caghiamo in testa.
Ma veniamo al dunque, il motivo della sua convocazione è chiaramente legato alla sua vita. Stiamo per mettere a segno qualche colpo nella sua storia. Qualche colpo basso. Che per lei però potrebbe essere una , come dice?, "Svolta". Volevamo avvertirla che ha tutto il diritto di divertirsi, perchè le proporremo grandi eventi. Se li goda!-
Poi l'assistente in acido più totale punzecchia Staaassss con un ago colmo di tranquillanti, e ordino a un altro autista di riportarlo a casa. C'è costato caro questo gioco. La nostra assistente si ritrova il cervello in pappa, per questo ora la teniamo sotto le scrivanie a succhiare i cazzi dei dirigenti come me, è l'unico compito che svolge ancora alla perfezione. Ormai manco esce dagli uffici. Dobbiamo farla lavare dalla signora delle pulizie, e tenerla chiusa in qualche stanza a chiusura uffici. Mica si può far saltare fuori questa roba...In più ci costa di alimenti, almeno ci da una valvola di sfogo, sta nuova zavorretta economica.
Staaassss comunque se ne torna a fare in culo in casa sua, quando si sveglia non ha ancora capito niente della questione e continua a domandarsi perchè l'abbiamo convocato.
Era una di quelle cose che non si aspettava di leggere manco su Internazionale.
Qualcuno che disponeva degli eventi nella sua vita... mah... pensa per un attimo sia stato un brutto trip, ma capisce al volo che è stato tutto più che reale.