domenica 13 dicembre 2009

Sembra sempre di vivere in una perenne depressione quando la gente di questo posto ti chiede come va, se stai bene e dissociato non sprechi umori, che io faccia qualcosa di inaspettato e grave?ma chi l'ha detto che il mio punto di vista si sia arenato qua?Ho avuto modo di appurare che questo contesto non mi interessa.Le relazioni nella city con la gente di qui, non si sono deteriorare, sono solo diventate trasparenti, per la maggior parte, colpa loro, mia?C'è davvero l'ombra di qualcosa di importante nella questione?
Ho sbirciato attraverso altri punti di vista e anche non avendo mai utilizzato le loro lenti, le ho capite, perchè è importante capire il contesto che, ma la colorazione che mi propongono i miei occhi ha un diverso taglio, e sempre da un diverso punto, il voler cavalcare un onda distante nel tempo, è ora cavalcare le giornate stesse, così come sono, come posso farle.La colazione sostanziosa la domenica verso l'una.L'aria fredda e ferma nell'umidità esterna.
E' natale, quasi.