giovedì 29 giugno 2006

PAraRAPPAPAPA'

"...Pappara-paraparapappara!Le trombe suonavano e i nuovi oligarchi stavano salendo le scale per il potere assoluto, "chiamatemi dottore!" rantolò qualcuno del gruppetto, e giù foto i giornalisti..."

"...A un intervista con il pubblico il rappresentante del governo:"Vengono dall'inferno, il nostro compito è salvare il mondo!..."..."

"...Nel salone dei dei divertimenti:"Hey tu!Quella formica mi sembra ancora sobria!E tu, continua a ballare..."

"...."Chiama altra legna per il forno" rituonò una voce nelle sale del lussuoso castello..."

"...e il loro regno non ebbe mai fine."


_force

giovedì 8 giugno 2006

TRADITORI!!!


Salve a tutti!
Nonostante la nostra lunga assenza dalle pagine di questo blog, noi, i reduci della Useless Band, siamo ancora vivi e carichi di una voglia di riscatto mostruosa...
Vi chiederete il perchè io abbia postato la foto qui a fianco...Dovete sapere che i due loschi(e veramente antiestetici) individui sono nell'ordine il nostro ex-batterista e il nostro ex-cantante...al primo dei due era stata concessa una seconda possibilità, difatti avevamo fatto delle prove con (di nuovo) lui alla batteria...la cosa si era conclusa in fretta grazie anche alle mie disavventure che tutti conoscete.....
Storia diversa per quanto riguarda il secondo..dopo averci sfanculizzato senza troppi problemi poco meno di un anno fa, il simpatico ebetordo la settimana scorsa, a scuola, pose al Force la fatidica domanda di poter essere accolto di nuovo dal gruppo... Beh...la risposta non può che essere una sola: I TRADITORI NON LI VOGLIAMO!!!PERCIO' I DUE EBETORDI SOPRACITATI SONO BANDITI A VITA DALLA USELESS BAND.
Torniamo a noi e non diamo troppo spazio alle faccie di merda...
Io e il mio compagno(non fraintendiamo...) Forcello, abbiamo una mezza idea di intraprendere un progetto di musica elettronica stile Aphex Twins, Square Pusher(sarà forse per il fatto che abbiamo scoperto le droghe chimiche???può darsi...)...Tutto ciò non influirà sul progetto del nostro grande rientro! Non sappiamo se la Useless tornerà come gruppo punk-rock...anzi molto probabilmente avremo molte più influenze reggae, ska e rockabilly... Comunque sia abbiamo tuttora bisogno di un batterista e di un cantante... Se qualcuno di Firenze e dintorni è interessato ci mandi la solita mail a : theuselessband@mail.com ...Tutto chiaro?
Con questo vi saluto e vi auguro una "verde" giornata!
Boona!

Simo