giovedì 30 novembre 2006

The Useless Forum

Link per il forum...
(il Force poi provvederà a mattere il link serio...io non ho voglia ne tempo di imparare a farlo...)

http://theuselessband.forumfree.net/

Simo

mercoledì 29 novembre 2006

Grandi Novità

Rieccoci qui per parlare del nostro blog preferito(preferito intendo da noi gestori)!
Presto aggiorneremo la grafica del blog(adattando anche quella alla versione beta) ma nulla è sicuro(siamo affezionati e poi riscrivere tutte le varie michiate tipo il codice del counter etc mi causa una discreta fatica!)...
Per quanto riguarda invece le novità sicure, è da annunciare la presenza nel web del nuovissimo Forum de "the useless band"!!!
Infatti qualche giorno fa, la mente del nostro amico bojola ha partorito l'idea e le sue stesse mani hanno estratto il suo piccolo figlio dalla mente alla tastiera, dalla tastiera al mondo!
Il progetto è però ancora in fase di costruzione e benchè esista già l'indirizzo, non c'è ancora nulla di concreto apparte il messaggio bojolesco di benvenuto, appena creeremo le varie sezioni e sondaggi però metterò il link sul blog con apposita sezione a destra e un post d'avvertenza!
Mi raccomando, venite numerosi!

lunedì 27 novembre 2006

Attimi di terrore!

Ieri sera siamo passati alla versione beta di blogger e purtroppo si erano verificati dei seri problemi, a causa dei quali il nostro amato blog:"the useless band" non si apriva più...
Sono stati attimi di panico, Simo ha iniziato a girellare nervoso per la stanza bestemmiando, poi abbiamo pensato a voi visitatori...(ma non c'è stato verso di farlo sedere)
Fortunatamente stamattina sono riuscito a ripubblicare il blog e tutto è tornato alla normalità, ci scusiamo per l'accaduto:

the useless band


_force

domenica 26 novembre 2006

sabato 25 novembre 2006

Bolo by Night 2

Mi dispiace per gli hippoppari maledetti che avranno cercato la canzone di inoki, potete levarvi dal cazzo, grazie!Tanto ormai la visita ce l'avete data...!hahahahaha(e ne riparleremo nella nostra futura edizione di"come ci avete trovato")

Ma parlando di cose serie, questa sera chiunque volesse ammirare le mitiche figure ideatrici di questo blog potrà avventurarsi nella pittoresca notte bolognese, saremo forse accompagnati dalla figura ormai mitologica denominata Valerio, venerato quasi come un Dio(anzi, molto di più) e sempre con l'incognita della presenza potrete scorgere tra le nostre fila Emilio, che si appresta a compiere i suoi diciotto anni proprio questa notte!Auguri!(pòrcòdio!)

Il povero bojola forse non sarà con noi... ma se così fosse deve sapere che gli faremo visita almeno per l"ognissanti".
Pippo invece è a Milano... chissà a fare cosa... mah... ho sentito dire che è pieno di statali laggiù... e peraltro molto abitate... soprattutto di notte... ma talvolta anche di giorno... sul ciglio della strada...mah...(pippo:"NononononoNonononono Pippo dice che non è vero nulla!")

Cmq, tornando a cose serie, se volete ammirarci avete capito come fare, se invece siete curiosi di sapere come ci hanno trovato ecco che state per leggere la nostra ormai rubrica di punta:

"Come ci avete trovato"

L' ormai ricorrente coma etilico si presenta questa volta sotto la ricerca di "coma etilico band", l'analfabetismo del gruppo è stato subito messo in evidenza con la ricerca di un altrettanto analfabeta spagnolo di Madrid:"pornastar".
Ecco comparire"Frontecomunecontrolascena", cui siamo stati ricollegati tramite una delle solite idiozie del Sig.Bojola e non poteva mancare la solita ricerca "The Useless Band", seguita da un'insolito "non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte" dalla Germania e da un "primadipartire" emiliano.
"Citazioni di paura e delirio a Las Vegas" è una ricerca che ci trova in maniera abbastanza scontata.
"La mitica Kelly" dà un meritato riconoscimento al duo pippo-bojola.
Scontato "funghetti amsterdam" fa spalla al più geniale "se le ragazze fossero come i funghetti magici" dalla lombardia, e se ci fosse un premio per le ricerche glielo darei subito, se non ci fossero i successivi "shiva doppia goccia" (che viene peraltro da un altro post su Bologna) e quello che sarebbe il vero vincitore assoluto:"Leccagliela"(che proviene da un'intermezzo porno grossetano) cercato ben da due utenti... una delle due ricerche è stata effettuata da Milano... ...chissà...(vi risparmiamo il commento col Nonononono...)

Ringraziamo tutti i visitatori casuali e i nostri abituè!

un saluto:
Simo e Force

giovedì 23 novembre 2006

Io ed Emo


Qualche giorno fa, così per caso, trovai questa vecchia foto tra i vari file sperduti del pc, pensai di postarla perchè era un vecchio ricordo (che risale a prima dela nascita di questo blog... )

Era chiaramente un periodo diverso, di periodi si sa, ne passano tanti... Ecco allora, proprio quest'anno che sto per finire(si spera) la brutta esperienza(veramente un liceo dimmerda) delle superiori la foto che raffigura uno dei momenti più divertenti di quest'esperienza(chiaramente ha avuto anche i suoi lati positivi quella cazzo di scuola!).
L'immagine raffigura infatti me ed Emilio durante una notte passata in un'albergo della periferia di Praga.
Mentre noi eravamo lì probabilmente il vecchio simo si trovava vestito da imperatore romano in un'altro albergo...sempre a Praga(per riferimenti :http://theuselessband.blogspot.com/2005/11/in-quest-altra-foto-invece-possiamo.html)

"Un cordiale saluto a tutti i nostri fun più affezionati che si ricorderanno di questi momenti ed esulteranno dalla gioia vedendo questa foto pensando: GRAZIE!!!GRAZIEEE!"

_force

mercoledì 22 novembre 2006

Simo il ritorno

Come avrete potuto capire dal precedente post, il nostro affezionato compare arreso ormai all'idea di non trovare lavoro, spinto dall'imminente miseria e dalla ormai quasi alle porte vita di strada si è deciso a tornare in Italia.
Chiaramente oltre ai vari souvenir(tra cui una maglietta veramente cazzuta a me destinata) non ha potuto fare a meno di portarsi qui un pò di fauna londinese, infatti con la febbre a 38 deve aver portato qui nel nostro amato territorio di pizze, spaghetti, gondolieri e mandolini, qualche virus o batterio britannico.

Il suo stato fisico era in realtà migliorato nel pomeriggio, quando tutt'un tratto a casa dell altrettanto malaticcio Bojola guardando un video di Richard Benson(cercatelo su youtube, consigliato dalla useless band) ha iniziato ad accusare un forte calore e improvvisi brividi di freddo, il tutto è stato accentuato dal fatto che il già citato bojola non si è curato di aprire il portone facendo scaturire ciniche risate alla vista del nostro febbricitante compare che stava uscendo di testa per la temperatura(molte scuse, anche da parte di pippo immagino) senza poter abbandonare l'abitazione.Che cos'è?Che sia incinto?

Noi crediamo di no, e vedendo il nostro amico malaticcio, con un cerotto alla nicotina sul braccio e tanti buoni propositi non possiamo che augurargli una buona permanenza in Italia!

Bentornato Simo!!

p.s. sapevi che qui non ce la passiamo poi così bene? ...maledetta florence!(immagino tu lo sapessi)

_Force e spiritualmente pippo e il bojo

riflessione pre partenza...

DopoSbronza(secco...)+
Febbre a 38+
Botta (secca...) da ganja chimica+
Partenza per Firenze tra 4 ore=
________________________________
un bell'inizio per una giornata dimmerda...


Simo

lunedì 20 novembre 2006

venerdì 17 novembre 2006

Già, oggi è venerdì 17

Paura?

(sondaggione sulle credenze popolari rispondete numerosi)

Altre sconvolgenti ricerche...

Rieccoci qua, come da un pò di tempo a questa parte a volte succede, alla nostra rubrica ormai di punta:
"Come ci avete trovato"

Inizierei dalle ricerche più scontate come "the useless band" o "the uselessband.blogspot" che non sanno veramente di un cazzo, passando per "o mio dio" o "dott.Gonzo" oppure dagli altrettanto scontati "funghetti allucinogeni"al più ricercato "l'eremita e il vino"incappando anche in un simonesco "coma etilico", fino ad arrivare a sconvolgenti pratiche sessuali"una sega coi piedi" concludendo con un pesantissimo e minaccioso(se fosse un simpatico omaccione...)"culi maschi"... anche per questa volta è tutto..
che dire?paura...!!(il tizio dei culi maschi ...)

_force

Apologia a Kelly



Una splendida ragazza,un'esempio di rivalsa,di stile,d'orgoglio,d'appartenenza nonchè di grandi doti canore e caratteriali,un padre che è stato esmpio per molti giovani se non per un'intera generazione...ha anche fatto capirre ai ristoratori che il pipistrello è commestibile...

di chi parliamo se nn di lei,la mitica Kelly

Chi non vorrebbe farsela?????

Sarai sempre spunto per le nostre ambizioni,quali eventuali polluzioni... Ci vediamo presto,ky, nei miei fantastici sogni(nei quali sono sempre ubriaco e cotto con te accanto....)ove le mutandine si librano lievi in aria...e tu resti li,sola,fredda,ma con un sole tra le gambe...mi mancherai,dato che mi sei stata ingiustamente sottratta!!!Non ti dimenticherò mai!!!Notte piccola kelly in the bed without underwear....i tuoi affezionatissimissimissimi.. Avremmo sempre la speranza di averti, anche se sei promessa ad un altro uomo e presto avrai un figlio..

-Bojo% -Pippo

giovedì 16 novembre 2006

AH, porcòdio!

domenica 12 novembre 2006

Una piccola citazione


Forse questa è una citazione che è già stata fatta in questo blog, e poi c'è un'altro punto, è una citazione di una citazione, infatti è appunto citata all'inizio del libro "paura e disgusto a Las Vegas"(e questa è peraltro un'altra citazione!).
Per motivi che non devono essere spiegati qui(altra maledetta citazione) comunque mi sento in dovere di scriverla qui adesso:

"Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo."
Dr Johnson

giovedì 2 novembre 2006

London's news

Beh...Sembra che i miei compari siano spariti da questo blog, quindi tocchera` a me rantolare qualcosa per intrattenere voialtri poveri rincoglioniti che non avete di meglio da fare nella vita se non venire a sbirciare le nostre allegre puttanate(e, dando un occhiata al counter delle visite, non siete neanche cosi pochi...mah...)...
Quaggiu`(o meglio...quassu`) nella cara vecchia Inghilterra tutto procede bene, a parte il seccante fatto che ancora di lavorare non se ne parla... La mancanza delle stronzate profuse dai simpaticoni rimasti a Firenze inizia a farsi sentire ma, stando alle ultime notizie, va meglio a me che a loro... La solita vecchia routine non mi manca poi piu` di tanto, solo che sta iniziando a subentrarne una nuova, che e` forse ancora piu` sfavante, e cioe` la ricerca continua ed assillante di una qualsiasi forma di lavoro che mi permetta di mantenermi un po' meglio rispetto ad ora... Cazzo, sono nella capitale dell'elettronica e non sono praticamente stato a neanche una serata esaltante, com'e` possibile? Venerdi mi rechero` al Ministy of Sound, discoteca dove fino a poco tempo fa suonavano i Chemical Brothers e dove e` stato girato il video di "Hey girl Hey boy"...tanta roba! Previsto devasto pesante...ma e` giusto cosi...
Comunque sia... Tra una sparatoria e l'altra cerchero` di trovare il tempo di lasciare qualcosa piu` spesso, visto che gli altri minchioni sono latitanti...anche se mi risulta fottutamente difficile trovare l'ispirazione in questo cazzo di internet point, con la trippona italiana arrapata che girella tra i pc...ora che pippo ha fatto ritorno in patria mi sa che la vittima designata sono diventato io....ho pauraaaaa!!!
Via...il tempo a mia disposizione sta per scadere, dunque vi saluto...(cazzo,e` difficile scrivere tenendo d'occhio una cicciona che ti punta...un esperienza che non auguro a nessuno...mi sento come un osso in un canile...)

Simo