Mi dispiace per gli hippoppari maledetti che avranno cercato la canzone di inoki, potete levarvi dal cazzo, grazie!Tanto ormai la visita ce l'avete data...!hahahahaha(e ne riparleremo nella nostra futura edizione di"come ci avete trovato")
Ma parlando di cose serie, questa sera chiunque volesse ammirare le mitiche figure ideatrici di questo blog potrà avventurarsi nella pittoresca notte bolognese, saremo forse accompagnati dalla figura ormai mitologica denominata Valerio, venerato quasi come un Dio(anzi, molto di più) e sempre con l'incognita della presenza potrete scorgere tra le nostre fila Emilio, che si appresta a compiere i suoi diciotto anni proprio questa notte!Auguri!(pòrcòdio!)
Il povero bojola forse non sarà con noi... ma se così fosse deve sapere che gli faremo visita almeno per l"ognissanti".
Pippo invece è a Milano... chissà a fare cosa... mah... ho sentito dire che è pieno di statali laggiù... e peraltro molto abitate... soprattutto di notte... ma talvolta anche di giorno... sul ciglio della strada...mah...(pippo:"No
nonononoNo
nononono Pippo dice che non è vero nulla!")
Cmq, tornando a cose serie, se volete ammirarci avete capito come fare, se invece siete curiosi di sapere come ci hanno trovato ecco che state per leggere la nostra ormai rubrica di punta:
"Come ci avete trovato"
L' ormai ricorrente coma etilico si presenta questa volta sotto la ricerca di "coma etilico band", l'analfabetismo del gruppo è stato subito messo in evidenza con la ricerca di un altrettanto analfabeta spagnolo di Madrid:"pornastar".
Ecco comparire"Frontecomunecontrolascena", cui siamo stati ricollegati tramite una delle solite idiozie del Sig.Bojola e non poteva mancare la solita ricerca "The Useless Band", seguita da un'insolito "non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte" dalla Germania e da un "primadipartire" emiliano.
"Citazioni di paura e delirio a Las Vegas" è una ricerca che ci trova in maniera abbastanza scontata.
"La mitica Kelly" dà un meritato riconoscimento al duo pippo-bojola.
Scontato "funghetti amsterdam" fa spalla al più geniale "se le ragazze fossero come i funghetti magici" dalla lombardia, e se ci fosse un premio per le ricerche glielo darei subito, se non ci fossero i successivi "shiva doppia goccia" (che viene peraltro da un altro post su Bologna) e quello che sarebbe il vero vincitore assoluto:"Leccagliela"(che proviene da un'intermezzo porno grossetano) cercato ben da due utenti... una delle due ricerche è stata effettuata da Milano... ...chissà...(vi risparmiamo il commento col No
nononono...)Ringraziamo tutti i visitatori casuali e i nostri abituè!
un saluto:
Simo e Force