venerdì 29 febbraio 2008
Nello scroscio dei colori si fondono davanti ai tuoi occhi tonalità arcane e note,
ne sei parte anche tu.
Qualcuno dal tuo fianco spunta con il braccio teso verso un punto lontano tra i pigmenti e dice di voler raggiungere la fonte e di seguire poi la corrente per arrivare alla foce.
Lo vedi volar via verso le stelle tra i colori, con la faccia variopinta che tramuta espressione di continuo, fermo immobile con gli arti, fluttua su una scia di colore arcobaleno.
Ti guardi e vedi il colore sulle mani, c'è un ombra su di te, che ingrigisce un pò i contrasti, hai fatto un passo indietro dalla scia, un passo verso il buio, tutto davanti a te è speme, fiori e stelle; anche se sai di farne parte, guardi tutto con occhio distaccato, non sai perchè, non sai come, ma ti senti un filo da un lato, così vicino a quella scia colorata tanto da poterla toccare con gli occhi, ma senza mai averla dentro.
_F
giovedì 21 febbraio 2008
Stralci
Stronzi, depressi? che si ascoltano i velvet underground.
Visione del mondo,(...) a quindici anni forse tutto questo ci faceva già un pò schifo, ma pensavamo che saremmo diventati qualcuno e morti giovani, ma siamo cresciuti, e non siamo mai andati più in la di cover dei ramones(...).
Sono qui nel mezzo, forse è una sconfitta, in mezzo non come il giusto ma come il compromesso per restare vivo.Puoi prendere tutte le droghe che vuoi, studiare gli effetti, vuoi migliorare la visione del mondo, ma lui vince sempre.
E tu perdi.
Vorrei raggiungere nuovi orizzonti, arrivare dove risiede quello che cerco(...)
Inadeguatezza e ricerca di qualcosa di più serio, mi sveglio, il sogno è finito, dove sono le mie sigarette?Sento che questa è ormai una tossicodipendenza, ancora in pigiama metto una felpa, una giacca e sono dal tabaccaio sotto casa.
Averle in tasca mi fa sentire già meglio... L'unica sicurezza quotidiana.(...)
Chi decide di me siamo io e il caso, il secondo non può essere sconfitto.
mercoledì 13 febbraio 2008
L'import4nz4 di n0n cr3dere in di0.
Salve, sono qui per raccontarvi due belle storielle:
Storia 1:
C'era un giorno, tanto tempo fa, un bambino che doveva attraversare il bosco per arrivare alla casa della nonna, decise di farsi spuntare le ali e le ali spuntarono.Vide il lupo che lo mangiò con tutte le ali.Passava di lì un prete che con un colpo di reni lo mise in culo al lupo e anche al bambino all'interno che era il suo obbiettivo.Il lupo fece karakiri per il disonore e miracolosamente il bambino uscì dall'animale squartato.Vissero tutti felici e contenti.
Storia 2:
La canapa è illegale.
Entrambe queste storie sono incredibili ma mentre la prima è completamente infondata e parla di elementi magici e di cose impossibili in natura(A parte le tendenze del prete), la seconda storia è assolutamente assurda ma è comunque un fenomeno anche se insensato, praticabile.
L'ordine delle due storie è importante perchè nella prima l'uomo si lascia abbindolare da fandonie e poi genera o accetta assurdità come se fosse normale, senza chiedersi se una cosa simile abbia senso...
C'è del marcio in italia ed è un cancro che si espande dal vaticano, oltre che da chi comanda facendo i suoi comodi...
qui si rischia la chiusura/censura... mi fermo.
...ma dove cazzo viviamo...
lunedì 11 febbraio 2008
The rain and the rainbow
Esco di casa e la pioggia cade fitta, il cielo è oscurato ma le luci dei lampioni fanno luccicare le gocce che cadono dal cielo.
Metto il casco e salgo sul mio motorino, qualche sua parte si regge con lo scotch, spero che l'acqua non intacchi la riparazione, metto in moto e mi dirigo verso la strada che conosco meglio, poi giro cercando qualche posto che non conosco della mia città. Sono mezzo e vago da ore, ha forse senso tutto questo?Per quale motivo mi sono messo a girare così senza motivo?
Arrivo sotto un ponte, accendo una sigaretta che si bagna irrimediabilmente, bestemmio e ne tiro fuori un altra dal pacchetto, la fumo con calma e aspetto, ma piove sempre.
Inspiro anche l'ultimo tiro che tramuta in cenere la scritta "camel", queste sigarette sono davvero un pessimo vizio penso tra me e me nella pioggia mentre rimetto in moto... l'accensione non funziona e vado di pedalina... dopo una decina di minuti riesco a rimettere in moto il mio mezzo.
Sono bagnato, i miei capelli lo sono e lo è anche la mia giacca, così come le mie scarpe e i miei calzini, oltre ai miei pantaloni.Sono completamente mezzo.
La strada è stretta e dopo una curva vedo un camion venirmi incontro, per evitarlo finisco in un fosso pieno di fango.
"Stronzo!" Gli urlo dietro, ma non si ferma.
Mi do una pulita alla giacca che fa schifo e anche ai pantaloni, che ormai sono color terra ma scuri per il bagnato.Il motorino è andato, distrutto.Io sto bene, mi ri-incammino.Sarei potuto restare a casa penso per un attimo, ma ormai piove ovunque e il tetto aveva ceduto, succede prima o poi... resta un poster nella mia camera, con un arcobaleno disegnato.
domenica 10 febbraio 2008
sabato 9 febbraio 2008
Sindrome incurabile
Sconvolti, non tanto le sostanze ma qualcosa dentro, forse è una matrice che ci si è instaurata a causa della vita...
Qualcosa ti sconvolge mentre tu cerchi di vivere e da allora ne sei sempre un pò fuori, disagio è la parola che userebbero per definire il fenomeno quelli che vengono pagati per farlo.
I sintomi successivi possono essere euforia insensata, depressione, pensieri sull' esistenzialismo, cercare un senso a tutto e alla vita in particolare, la ricerca della felicità, la ricerca di noi stessi, la perdita di speranza o fiducia nel mondo che fa binomio con la continua testardaggine nel riprovare ad acquistarla, ultimo segno:Apatia.
Se vi ritenete affetti da questa sindrome (definita male di vivere in epoche remote?) sappiate che siete condannati, chiamate il vostro numero verde e fate attenzione a non far si che quel verde muti.
qualcuno dovrebbe tenermi lontano dagli alcolici, non so se esiste droga più pesante
facciamo un change, si legalizzano le droghe leggere, ok per i buffoni ai vertici?ok per il cancro dell'italia(chiesa)?
il mio ok c'è
venerdì 8 febbraio 2008
simo: " hehehehehe
metti il link, subito: ******* hehehehehehe"
Simo: "mettici proprio il video... ...che toppata!"
domenica 3 febbraio 2008
aggiornamento
Prendo atto di nok che è stato aggiunto, mi è sembrata una buona idea!
Qui la situazione degenera, bisogna portare queste cazzo di pagine nell'anonimato!
Qui (dove risiedo) invece la situazione si fa brutta, ma brutta, il tempo è uno schifo e dopo un paio di giorni sui monti del nord a fare foto mi trovo a dover finire un fottuto progetto(sempre di foto) nel giro di un giorno e mezzo dall'esame, la situazione degenera in maniera pesante!Pensate in più il fatto che devo stare al pc a ritoccare tutto ore e ore... e che le scorte di spinaci magici sono finite.. insomma, è tutto molto ma molto PESO...
Il cazzeggio è fuori dalla porta e una linea blu mi chiude in casa.
Appena finisco tutta questa immane rottura di cazzo, il ritorno!
Poi via di nuovo a spaccarmi il culo per altri esami anch'essi molto a breve...
Lì come va la situazione?
Ringrazio pippo per avermi riconosciuto suo salvatore e ritengo opportuno avere una fornitura di camel a vita...(verro a riscuoterle di persona, non mi fido dei servizi postali... dati i recenti avvenimenti...)
Ringrazio per l'attenzione anche le nostre groupies...
Inviatemi vostre notizie... tanto una wireless ogni tanto la scrocco...
devo riniziare a lavorare...
ci si vede... ah, quando ci sono cercate di tenervi liberi bene o male tutte le sere... a presto.