martedì 23 novembre 2010

Scrivo i post, poi li pubblico, poi li cancello.
Probabilmente lascio i peggiori.
Sono nel periodo che si potrebbe definire "il periodo delle cene delle ex".
Ho il fegato in patè, e cago merda, ma nel senso di merda più merda della merda.
Ho sempre un filo di fiatone e il monossido di carbonio a livelli sostenuti.
Fatico a trovare il fumo, perchè non ho tempo da dedicarci, quando finalmente io e lui ci incontriamo, si sbriciola in tempo record, tutto, e rimango di nuovo solo.
Poi devo trovare l'idea, l'idea che faccia laureare, ma trovare un idea non è come lavorare, è cercare il lampo di genio, la cosa che "puff" cazzo l'ho travata!, e invece no, non arriva, arriva merda, come quella che il mio patè non riesce più a filtrare.
Allora mi addormento, e pensare che esco prima da lavoro apposta... per l'idea dico, ma poi mi addormento, sogno di avere una casa il doppio di questa, con un enorme letto di cuscini, di scopare libero come a 15 anni, dieci volte al giorno e con una ragazza che non rompa il cazzo, senza lavorare, o sogno di trovare l'idea, sogno sempre di trovare qualcosa, poi mi sveglio e piscio fuori tutto, tiro lo sciacquone e rimango pulito, senza idee.

Allora vieni a cena da me, che l'altra sera ubriaco perso ti avevo fatto intendere che il senza secondo fine era sincero come emilio fede, poi mi stupisco di me stesso, e mi rendo conto che ho più bisogno di sentirmi una bella persona, che di svuotare i coglioni.
Forse è solo un idea...
Sono tranquillo, senza paranoie, mentre mi frugo nel cervello, se sono così tranquillo dovrò pur avercela l'idea, da qualche parte.
Mi rimetto a cercare.

domenica 21 novembre 2010

Cosa vuol dire essere fun di Belen?

Devo ammettere che mi ha lasciato un pò sorpreso trovare una pagina di fun per belen rodriguez, gente che vuole l'autografo. C'era da aspettarselo, si, ma mi chiedo cosa possa avere in comune un autografo con una perforazione rettale, o con un donkey punch...
Insomma, la campagna pubblicitaria della tim si basa vistosamente sulla voglia da parte dell'utente di spianare la fica di belen.
I clienti non sono innamorati ne interessati ad altro, lei fa solo vedere il suo corpo, non comunica niente se non "mi spaneresti vestita anche in questo modo, eh!".
Chiunque poi venisse accusato di stupro nei suoi confronti, credo verrebbe assolto. Almeno dalle masse. O al massimo il giudice potrebbe risolvere la cosa all'italiana:"fai fare un giro anche a me, e quello stronzo lo sbatto dentro".
Il popolo italiano è incentrato sullo sbattere dentro, anzi, sulla voglia di farlo.
Insomma, dato che lei non è un prodotto usabile, ma solo la prefazione di quell' usabilità, essere fun di belen è come essere fun dal salsicaia senza averne neanche mai sentito l'odore, come essere fun dei manifesti pubblicitari e non del prodotto in se.
La tim non mi risulta poi fornisca servizi di escortaggio, forse al massimo può essere la compagnia telefonica migliore per telefonare alle passere?
Per lei invece deve essere ancora più basilare giustificare la sua posizione lavorativa: "Faccio venir voglia alla gente di chiavarmi, per soldi".
Questa è uno dei punti portanti dell'etica italiana moderna, basarsi sull' affluizione del sangue nel cazzo.

lunedì 15 novembre 2010

E' incredibile come tutto mi sembri così scarno, da sobrio...